Skip to main content

Cicogna in volo per Pif. L’ex Iena, oggi regista e sceneggiatore affermato, sta per diventare padre per la prima volta. A lanciare lo scoop il settimanale Diva e Donna, che ha pizzicato il 48enne in compagnia della fidanzata. Una ragazza mora di cui non si conosce l’identità ma che non ha nascosto il vistoso pancione all’obiettivo dei fotografi. Il parto è ormai agli sgoccioli: il primogenito di Pif dovrebbe nascere tra la fine dell’estate e l’inizio dell’autunno. La coppia è stata fotografata a Roma tra baci, coccole e passeggiate mano nella mano. Non solo: i due sono stati beccati pure mentre ricevevano alcuni pacchi tra cui un grosso involucro con all’interno un fasciatoio Ikea. In un altro pacchetto, invece, una crema anti smagliature, fastidioso inestetismo che tormenta tutte le future neo mamme durante i nove mesi della dolce attesa.

Primo figlio in arrivo per Pif: chi è la nuova compagna

Pif – vero nome Pierfrancesco Diliberto – è sempre stato piuttosto riservato sulla sua vita privata. La sua relazione più nota è quella con la giornalista Giulia Innocenzi, finita nel 2016. Nel 2017 si è parlato con una certa insistenza di un flirt con la conduttrice Rai Francesca Fialdini ma sembra che i due siano solo amici di vecchia data. Tra l’altro oggi la Fialdini è felice accanto ad una persona che non fa parte del mondo dello spettacolo. Pif, invece, aspetta il suo primo figlio dalla nuova fidanzata di cui non sappiamo praticamente nulla. Indubbiamente una storia importante tanto che Pierfrancesco si è finalmente convinto a mettere su famiglia. Un sogno covato a lungo ma messo sempre in secondo piano rispetto alla carriera.

Pif, silenzio stampa sulla gravidanza della fidanzata

Già lo scorso giugno Pif è stato pizzicato da Vero in compagnia della fidanzata che nascondeva a fatica sotto una canotta bianca le sue nuove forme. Un sospetto diventato realtà con le foto di Diva e Donna: il pancione evidente, i baci e gli abbracci non mentono. Pierfrancesco Diliberto ha però scelto di vivere questo momento così delicato nel massimo riserbo, lontano dal clamore mediatico e dai pettegolezzi.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.