Skip to main content

isola dei famosi chiara nasti pietro e rosaIsola, Pietro Tartaglione risponde alle frecciatine della mamma di Chiara Nasti: il fidanzato di Rosa sbotta

Non solo sull’Isola dei Famosi, anche in Italia stiamo assistendo a varie discussioni tra i familiari e gli amici dei vari naufraghi. Questa volta è il turno di Pietro Tartaglione e la mamma di Chiara Nasti. Il fidanzato di Rosa Perrotta ha ricevuto gli screenshot di un Instagram Story pubblicato proprio dalla mamma della nota fashion blogger. La signora pare aver commentato la puntata di Domenica Live andata in onda ieri, 18 Febbraio 2018, usando parole poche carine nei confronti dell’amica dell’ex tronista di Uomini e Donne. Barbara d’Urso ha infatti invitato nel suo studio una persona che potesse in un certo senso rappresentare e difendere la bellissima napoletana.

Pietro Tartaglione risponde per le rime alla mamma di Chiara Nasti: frecciatine social per l’Isola dei Famosi

Pietro Tartaglione ha condiviso sul suo Instagram lo screen della storia che la mamma di Chiara Nasti pare aver pubblicato sul suo personale profilo social. Nella foto inserita dalla donna si vedono i due riquadri di Domenica Live che hanno visto protagoniste l’amica di Rosa Perrotta e Nadia Rinaldi. Le due si sono infatti confrontate sulla lite che l’attrice ha avuto con l’ex tronista di Uomini e Donne mentre era ancora sull’Isola dei Famosi. La mamma della giovanissima Nasti pare scrivere: “Amiche, parenti, ma di cosa parliamo? Tutti che vogliono apparire questa è la realtà. Tu donna NastiLove ti amo.” Tartaglione non ci ha pensato un attimo a difendere la sua fidanzata e la sua amica presente nello studio di Barbara d’Urso.

Isola dei Famosi: Pietro Tartaglione difende Rosa e la sua amica dalle parole della mamma di Chiara Nasti

“Allora cara signora…. io purtroppo non sono abituata a confrontarmi con signore di 50 anni mamme di figli. Ma in questo caso sono io a regalare un po’ di visibilità a lei, dato che forse è lei che ne ha bisogno. […] E allora io voglio anche capire che alla base di tutto questo ci sia un po’ di invidia, giustamente perché comunque Rosa è ancora lì e la figlia invece di questa signora ha fatto scelte diverse. Io non sto qui a sindacare assolutamente anzi a me asta simpaticissima. E allora cara signora…. ma come si fa ad attaccare una ragazza di 27 anni perché è andata a difendere l’amica in una trasmissione…. io non capisco tutta questa cattiveria gratuita.”

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.