Skip to main content

rosa e pietro cecilia capriottiPerché Pietro Tartaglione e Cecilia Capriotti hanno litigato? C’entra l’Isola dei Famosi

Nessuna guerra tra Pietro Tartaglione, fidanzato di Rosa Perrotta, e Cecilia Capriotti. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne e l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi si sono chiariti a Casa Signorini dopo che il campano ha rilasciato delle dichiarazioni piuttosto forti sul conto della showgirl. Ma cosa era successo? A Pietro non era andato giù il gossip sussurrato da Cecilia, ovvero che una ragazza fidanzata del cast dell’Isola ci avrebbe provato con Marco Ferri. La Capriotti non ha mai fatto il nome di Rosa, ma in molte lo hanno pensato visto che l’ex tronista è l’unica impegnata insieme a Elena Morali, promessa sposa di Scintilla. Pietro – in un’intervista a Fanpage – ha duramente attaccato Cecilia ma ora ha fatto retromarcia.

Le nuove dichiarazioni di Pietro Tartaglione su Cecilia Capriotti

Io e Cecilia Capriotti ci siamo chiariti, c’è stata una lunga chiacchierata tra noi dietro le quinte di Casa Signorini. Tutti gli articoli che stanno girando da ieri ad oggi sono cose vecchie. Sono contento che c’è stato questo punto di incontro. Tutto è bene quel che finisce bene” ha fatto sapere Pietro Tartaglione attraverso le storie di Instagram. La Capriotti l’ha forse tranquillizzato del fatto che non è Rosa Perrotta la fidanzata che ci avrebbe provato in Honduras con Marco Ferri? Chissà… per il momento né Cecilia né Marco hanno fatto nomi, entrambi preferiscono non mettere altra carne al fuoco sul succoso pettegolezzo.

Pietro Tartaglione è riuscito a parlare con Rosa Perrotta

Chiarimento con Cecilia Capriotti a parte, Pietro Tartaglione è riuscito finalmente a parlare con Rosa Perrotta. La produzione dell’Isola dei Famosi ha fatto intervenire il ragazzo durante l’ultima diretta condotta da Alessia Marcuzzi. Per ora la modella e attrice resta in gara, anche se è “sospesa” insieme a Francesca Cipriani.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.