Skip to main content

Chi è Pietro SermontiPietro Sermonti fidanzata, altezza, età, vita privata

Pietro Sermonti è un attore italiano nato a Roma il 25 ottobre 1971. Alto 1 metro e 83 centimetri, ha 45 anni ed è del segno zodiacale dello Scorpione. Ha studiato recitazione e regia sia in Italia che negli Stati Uniti. Nel 1995 ha debuttato in teatro e alcuni anni dopo ha avuto dei ruoli in pellicole importanti. Al grande pubblico è noto per le sue partecipazioni a serie televisive di grande ascolto. È Stanis, attore narciso di Boris o Alessandro nella serie Tutto può succedere. È diventato popolare per aver ricoperto il ruolo di Guido Zanin nella serie Un medico in famiglia. Celebre la sua relazione con Margot Sikabonyi, la Maria della storica fiction di Rai1. Fra le sue conquiste, c’è stata anche la conduttrice Alessia Marcuzzi. Attualmente Pietro è single. Da circa un anno ha terminato una relazione con l’attrice Margherita Vicario.

Pietro Sermonti: dal mondo del pallone a quello del cinema

Pietro è figlio d’arte: suo padre, Vittorio, scomparso lo scorso anno, è stato un celebre scrittore e dantista. Appassionato di calcio fin da bambino, sognava di diventare un calciatore. Ha giocato persino nelle giovanili della Juve, squadra di cui è tifoso. Tuttavia, per problemi fisici, ha dovuto abbandonare il mondo del pallone. Continua comunque a praticare questo sport come hobby e a scopo benefico, giocando per alcuni anni nella Nazionale Italiana Attori. Al cinema ha recentemente girato il seguito di Smetto quando voglio. Sta per debuttare con la seconda serie di Tutto può succedere, in onda su Rai1 dal 20 aprile 2017 in prima serata. La fiction è un remake dell’americana Parenthood, che racconta la saga della famiglia Ferraro.

Sermonti è single ma vuole mettere su famiglia

Attualmente Sermonti è single. L’ultima sua fidanzata è stata la collega Margherita Vicario. In una recente intervista al settimanale Vanity Fair, ha dichiarato che non vuole rimanere da solo a vita. “E non succederà” ha precisato. Anche se il mettere su famiglia non è il suo primo pensiero. Insomma, non è la sua priorità ma la solitudine non fa per lui. Del resto, colui che molti considerano il dongiovanni del cinema italiano, non faticherà di certo a fare nuove conquiste.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.