Connect with us

Cinema

Personalità multipla ed omicidii: ecco gli ingredienti di Shelter – Identità paranormali

Da domani, venerdì 25 febbraio, arriva nelle sale italiane Shelter – Identità paranormali thriller-horror diretto dai registi svedesi Måns Mårlind e Björn Stein, i quali tornano in coppia dietro la macchina da preso dopo Storm (2002) per affrontare il tema della sindrome psichiatrica da personalità multipla.

La pellicola narra la storia di Cara (Julianne Moore) una psichiatra e di un suo paziente, Adam (Jonathan Rhys Meyers) il quale è affetto da problemi, appunto, di personalità multipla: tutte le personalità dell’uomo sono vittime di brutali assassinii. Tutte le certezze di Cara riguardo il suo lavoro e i suoi studi cominceranno a vacillare: semplici suggestioni, allucinazioni o c’è dietro qualche evento paranormale?

Il film è stato girato interamente a Pittsburgh (Pennsylvania) e, dopo essere stato proiettato in Giappone (marzo 2010), Irlanda e Regno Unito, arriverà in Italia e negli Stati Uniti.

Il 25 febbraio, insieme a Shelter, usciranno nei cinema italiani Manuale d’Amore 3, Unknown – Senza identità, Ladri di cadaveri – Burke & Hare e, infine, 127 ore.

Ecco il trailer italiano di Shelter – Identità paranormali:

http://www.youtube.com/watch?v=CddE_aPMr7k

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Cinema

Post Popolari

Scelti per voi

To Top