Skip to main content

Passano gli anni ma la coppia formata da Laura Freddi e Paolo Bonolis resta una delle più belle e iconiche del mondo dello spettacolo italiano. I due hanno fatto sognare tutti negli anni Novanta con il loro amore sincero, profondo e complice. Un amore durato dal 1990 al 1995. Perché si sono lasciati Laura e Bonolis? La Freddi ha svelato tutta la verità in un’intervista concessa al settimanale Di Più.

Laura Freddi ha spiegato che dopo cinque anni insieme a Paolo Bonolis sognava qualcosa di più: una famiglia. Lui, però, aveva divorziato da poco dalla psicologa americana Diane Zoeller, dalla quale ha avuto due figli: Martina e Stefano, che all’epoca erano ancora molto piccoli. Davanti alle richieste di Laura Bonolis è stato costretto a fare un passo indietro e a chiudere quel rapporto.

Laura Freddi ha ammesso:

“Non è stata una questione d’amore: diciamo che non ci siamo trovati con i tempi. Però non ho nulla da recriminargli, anche perché parliamo di una vita fa: sono passati ventisei anni!”

L’ex concorrente della prima edizione del Grande Fratello Vip si stupisce quando ancora le chiedono della sua liaison con Paolo Bonolis. Anche perché la loro relazione è stata archiviata da tempo: entrambi sono andati avanti con le rispettive vite e con altre persone.

In che rapporti sono oggi Paolo Bonolis e Laura Freddi? Ottimi, tanto che di recente la showgirl è stata ospite di Avanti un altro. Inoltre, Laura ha un bel legame pure con Sonia Bruganelli, l’attuale moglie di Bonolis. Tra le due non c’è alcuna gelosia o rivalità: ogni tanto si sentono e scherzano sul conduttore Mediaset.

La vita di Laura Freddi e Bonolis oggi

Dopo l’addio a Laura Freddi Paolo Bonolis ha conosciuto Sonia Bruganelli che ha sposato nel 2002 e che l’ha reso padre di altri tre figli: Silvia, Davide, Adele. Laura Freddi, invece, ha trovato il grande amore dopo il doloroso divorzio dall’imprenditore Claudia Casavecchia.

Dal 2013 Laura Freddi è legata a Leonardo D’Amico, rinomato fisioterapista della Nazionale di beach volley. La coppia ha una bimba di tre anni e mezzo, Ginevra, e convolerà a nozze nel 2022. Il matrimonio è stato rimandato a causa della pandemia da Coronavirus.

Laura Freddi si è detta pronta ad invitare Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli alle sua nozze, che saranno celebrate a Roma.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.