Connect with us
naike rivelli

Pechino Express

Pechino Express, l’ex concorrente Naike Rivelli all’attacco: “Reality costruito e calcolato”

naike rivelliNaike Rivelli contro Pechino Express: cosa ha detto la figlia di Ornella Muti

A pochi giorni dall’ultima puntata della nuova edizione di Pechino Express – in onda su Rai Due martedì 14 aprile – l’ex concorrente Naike Rivelli ha pubblicamente attaccato il programma condotto da anni da Costantino della Gherardesca. Sul suo profilo Instagram, dove è seguita da più di 200 milioni di follower, la figlia di Ornella Muti non ha esitato a definire la trasmissione Rai un reality show truccato, falso e calcolato. L’attrice ha partecipato al gioco nel 2015, in coppia col fratello minore Andrea Fachinetti. Tra una tappa e un’altra ha avuto modo di iniziare pure una relazione, oggi giunta al capolinea, con un altro concorrente, il figlio di Albano e Romina Yari Carrisi. Ma a causa di un malore la Rivelli è stata poi costretta a ritirarsi, o almeno così pareva qualche anno fa.

Naike Rivelli e la sua verità sull’esperienza a Pechino Express

“Un reality show che ti posso garantire è finto e truccato come tutto il resto in Italia. lo l’ho fatto Pechino Express. Non esiste reality più costruito e calcolato”, ha scritto Naike Rivelli su Instagram. “Visto che non è neanche in live né in tempo reale… Quindi fanno, montano e smontano e decidono tutto durante il gioco: pertanto me ne sono andata durante, quando ho capito che era una farsa come tutto. Che grande tristezza. Ma nessuno vuole sapere la verità”, ha aggiunto. “lo ho alzato le mani. Mi sono dissociata da una televisione italiana corrotta, finta, costruita, manipolata e poco educativa, piena di raccomandati e vincitori di reality già decisi nei contratti. Si sa già tutto dall’inizio… TUTTO. Tutto scritto nel contratto dei protetti, gli altri concorrenti dei reality, quelli che “non hanno valore” i cosiddetti, nel linguaggio televisivo carne da macello, sono quelli che invece, ignari, pensano di giocare sul serio.. quelli più penalizzati e presi per il c** dalla produzione. Ne so qualcosa..”, ha puntualizzato.

View this post on Instagram

#Repost @eman_russ ・・・ La politica è un reality show #matteosalvini #giorgiameloni Un reality show che ti posso garantire è finto e truccato come tutto il resto in Italia. lo l'ho fatto Pechino Express. Non esiste Reality più costruito e calcolato. (visto che non è neanche in live ne in tempo reale.. quindi fanno montano e smontano e decidono tutto durante il gioco-) per tanto me ne sono andata durante … quando ho capito che era una farsa come tutto. Che grande tristezza. Ma nessuno vuole sapere la verità. Anzi. Vogliono vivere di menzogne e le illusioni. lo ho alzato le mani. Mi sono dissociata da una televisione italiana corrotta finta costruita manipolata e poco educativa piena di raccomandati e vincitori di reality già decisi nei contratti.. Eh si .. mi sono rotta le palle di stare zitta! si sa già tutto dall'inizio… TUTTO. TUTTO .. SCRITTO NEL CONTRATTO DEI PROTETTi, gli altri concorrenti dei reality, quelli che “non hanno valore..” i così detti nel linguaggio televisivo (carne da macello) sono quelli che invece ignari pensano si giocare sul serio.. quelli più penalizzati e presi per il culo dalla produzione. Ne so qualcosa.. ???????????? Ma al pubblico tutto questo non interessa. Vuole essere preso per il culo. BEN VENGA… se la gente vuole farsi derubare l'anima e le tasche.. posso solo che avere una grande compassione. @pechinoexpress @ornellamuti @liberoquotidiano @ilgiornale.it @dagocafonal

A post shared by Naike Rivelli (@naikerivelli) on

Anche Antonella Elia si è scagliata contro Pechino Express

Di recente anche Antonella Elia, durante una chiacchierata al Grande Fratello Vip, ha tirato fuori dei retroscena inediti su Pechino Express, al quale ha partecipato nel 2018. “La realtà è che giocavamo solo alcuni giorni, poi dormivamo comodi in albergo”, ha assicurato la soubrette. Affermazioni che non sono mai state commentate da Magnolia, società che da anni produce lo show.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Pechino Express

Post Popolari

Scelti per voi

To Top