Connect with us
pechino express conduttore

Pechino Express

Pechino Express 2023 cast ufficiale, da Pellegrini a Soleri: tutte le coppie

Sky ha annunciato tutti i nuovi protagonisti dell’adventure game e il percorso di viaggio per arrivare alla vittoria

Dopo tante indiscrezioni circolate nelle scorse settimane, c’è finalmente il cast ufficiale di Pechino Express 2023: tutte le coppie sono state svelate da Sky. Stamattina è comparsa sui social la foto di tutti i nuovi viaggiatori e alcuni nomi circolati in precedenza non sono presenti. Per esempio Alex Belli e Delia Duran: no, loro non ci sono. Se la loro assenza nel cast completo di Pechino Express potrebbe far tirare un sospiro di sollievo a una parte del pubblico, l’assenza di altri due volti potrebbe invece provocare l’effetto contrario.

Si era vociferato della presenza di Nicolas Vaporidis ed Edoardo Tavassi, amatissimi protagonisti dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi. Ebbene, non ci sono nella foto delle nuove coppie di Pechino Express 2023. Ma chi sono allora i nuovi viaggiatori? Questo l’elenco delle coppie della decima edizione:

  • Giorgia Soleri e Federippi
  • Alessandra Demichelis e Lara Picardi
  • Joe Bastianich e Andrea Belfiore
  • Dario e Caterina Vergassola
  • Martina Colombari e Achille Costacurta
  • Federica Pellegrini e Matteo Giunta
  • Carolina Stramare e Barbara Prezja
  • Salvatore Schillaci e Barbara Lombardo
  • Maria Rosa Petolicchio e Andrea Di Piero

Sono loro le coppie della nuova edizione di Pechino Express, la seconda targata Sky. Inutile dire che alcuni nomi spiccano più di altri, per esempio quelli di Federica Pellegrini e Matteo Giunta, freschi di nozze. Come se la caveranno i novelli sposi alle prese con le difficoltà di Pechino? C’è anche Giorgia Soleri, che avrà modo di farsi conoscere dal pubblico della televisione. Joe Bastianich e Dario Vergassola sono tra i nomi da tenere d’occhio. Anche in questa edizione ci saranno genitori accompagnati dai figli: proprio Vergassola sarà con la figlia Caterina, mentre Martina Colombari partirà col figlio Achille. Non si può non notare la presenza della Petolicchio, ex insegnante del Collegio, insieme a Di Piero, ex alunno del Collegio.

Sky ha svelato anche il percorso di viaggio di Pechino Express 2023: le coppie percorreranno l’India, il Borneo Malese e la Cambogia. Per quanto riguarda la data di messa in onda invece c’è ancora un “prossimamente”, ma potrebbe arrivare subito dopo Masterchef Italia, dunque in primavera 2023. Cosa ne sarà invece della conduzione? Ci sarà solo Costantino Della Gherardesca o sarà confermata la coppia con Enzo Miccio?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Pechino Express

Post Popolari

Scelti per voi

To Top