Skip to main content

paula echevarria selfiePaula Echevarria, l’attrice di Ana in Velvet: quanti anni ha, altezza, peso, figlia ed ex marito David Bustamante

Paula Echevarria è una delle attrici di fiction più famose in Spagna nonché una it girl per via del suo seguitissimo blog di moda e consigli di bellezza. L’interprete è invece diventata nota in Italia grazie a Velvet, la serie trasmessa dalla Rai dove indossa i panni delle determinata protagonista Ana. Paula è nata e cresciuta a Candas, nelle Asturie, ma poco più che maggiorenne si è trasferita a Londra per studiare recitazione. 39 anni, alta 168 centimetri per 49 chili, è poi tornata in madrepatria per iniziare a lavorare in alcune produzioni teatrali e cinematografiche. La grande popolarità è arrivata però solo con Velvet e con il matrimonio con il cantante David Bustamante.

Paula Echevarria, vita privata dell’attrice: chi è l’ex marito David Bustamante

Mentre cominciava a muovere i primi passi nel mondo delle fiction spagnole, Paula è stata travolta dal gossip per via della sua storia d’amore con David. Quest’ultimo è un cantante molto famoso in Spagna, lanciato dal talent show Operacion Triunfo dove si è piazzato al terzo posto (quell’edizione fu vinta da David Bisbal, amico della nostra Emma Marrone). Nel corso della sua carriera iniziata nel 2001 ha vinto milioni e milioni di dischi ed è oggi uno degli artisti più apprezzati e conosciuti nella penisola iberica. David e l’attrice si sono conosciuti nel 2005 sull’isola di Lanzarote. Per entrambi, in vacanza con i rispettivi amici, è stato un colpo di fulmine. La coppia si è sposata dopo un solo anno di fidanzamento. La cerimonia è stata celebrata nel 2006 in una cattedrale delle Asturie, regione di provenienza di Paula. Nel 2008 è poi nata la prima figlia, la piccola Daniella.

Paula Echevarria, vita privata: i gossip su Miguel Angel Silvestre, Alberto di Velvet

Il matrimonio tra Paula Echevarria e David Bustamante è durato dieci anni: la fine è arrivata nel 2017. Negli ultimi anni rumor sempre più insistenti hanno parlato di un flirt tra la fashion blogger e Miguel Angel Silvestre, il collega Alberto in Velvet. Ma i diretti interessati hanno seccamente smentito i pettegolezzi. A quanto pare marito e moglie si sono lasciati per altri motivi che, almeno per il momento, restano ignoti. “È un momento molto difficile per me. Ora voglio pensare solo alla mia bambina, al lavoro e ai nuovi progetti” ha sentenziato in un’intervista la Echevarria.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.