Skip to main content

Paul Walker: l'ex moglie e fidanzataPaul Walker moglie: che fine ha fatto Rebecca Soteros e l’ultima fidanzata Jasmine

Paul Walker è stato, ed è, uno degli attori più amati di tutti i tempi. Famoso soprattutto per aver interpretato il ruolo di Brian O’Conner nei film della saga di Fast and Furious è scomparso però tragicamente in un incidente stradale il 30 novembre del 2013. Walker ha lasciato i suoi genitori Cheryl Crabtree e il padre Paul Walker III, oltre alla sua fidanzata Jasmine Pilchard Gosnell, la figlia Meadow della sua relazione con Rebecca McBrain, conosciuta anche come Rebecca Soteros. Con quest’ultima, dopo la morte dell’attore, ci furono varie battaglie legali per l’affidamento della figlia.

Moglie di Paul Walker: com’è adesso la vita di Rebecca Soteros

Quando Paul e Rebecca hanno avuto la loro figlia il 4 novembre 1998, erano dei ragazzini. In realtà Paul e Rebecca non si sono mai sposati. Walker aveva 25 anni e si rifiutò di sposarla sostenendo che non era ancora maturo per un matrimonio. Alla fine decisero di non sposarsi e si divisero nel 1999. I due però rimasero in contatto, anche per l’amore della loro piccola figlia, anche se Rebecca si trasferì alle Hawaii. Dopo la morte di Paul, Rebecca non si sentiva di avere un’altra relazione con un altro uomo. Rebecca Soteros, inoltre, dopo (ma anche prima) la morte dell’ex compagno ha avuto diversi problemi con l’alcool ed è stata arrestata. È uscita di prigione solo pochi mesi fa.

Paul Walker fidanzata: com’è adesso la vita di Jasmine Pilchard-Gosnell

Jasmine Pilchard-Gosnell è distrutta dopo la scomparsa del suo compagno di vita Paul Walker. Stavano insieme dal 2005 e lei non è riuscita ancora a capacitarsi di come la vita le abbia strappato il suo grande amore. Per fortuna ci sono gli amici che non la lasciano un attimo e le sono di grande aiuto. Dopo la morte del compagno, Jasmine ha scritto su Facebook un messaggio d’amore per l’attore: “Ogni giorno, in qualche modo, sarai nei miei pensieri. Anche se te ne sei andato, sei sempre vicino e ti amerò sempre. Riposare in pace. Amore…”

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.