Skip to main content

Paul Walker fratelli: ecco cosa hanno fatto dopo il filmPaul Walker: la vita continua per i fratelli Cody e Caleb Walker di Fast and Furious 7

Dopo la morte di Paul Walker, avvenuta nel dicembre del 2013, la vita non è stata più la stessa per la gente che stava accanto a lui da anni. La sua morte ha scosso un po’ tutti, soprattutto i familiari. Prima del tragico incidente, Paul stava girando il film che lo aveva resto famoso: Fast and Furious 7.  L’improvvisa scomparsa dell’attore protagonista costrinse l’Universal a mettere in pausa temporaneamente la produzione, la quale riprese ad Atlanta solamente nel mese di aprile 2014, per poi terminare definitivamente il 10 luglio. Per permettere al personaggio interpretato da Walker di poter essere nel film, i suoi due fratelli, Cody e Caleb, hanno accettato di prendere il suo posto sul set fino alla fine delle riprese. Il volto e la voce di Walker verranno poi aggiunti nel processo di post produzione del film.

Paul Walker fratelli: Cody e Caleb nel mondo del cinema

Tra i due Cody è il più piccolo (età 28), mentre Caleb ha 39 anni. I due prima del film Fast and Furious 7 non avevano mai recitato. Ma per completare i film, erano gli unici che potevano sostituire il fratello. Cody e Caleb hanno accettato di prendere il suo posto sul set fino alla fine delle riprese per continuare il ruolo dell’agente Brian O’Conner. Dopo questa apparizione, Cody Walker decide di continuare a recitare come attore e appare nel film USS Indianapolis: Men of Courage, uscito in America il 14 ottobre 2016. Caleb, invece, per il momento sembra che non sia intenzionato intraprendere la strada cinematografica.

Paul Walker fratelli: la vita di Cody e Caleb dopo Fast and Furious

Come detto, dopo la morte di Paul Walker, i fratelli hanno recitato le ultime scene del film. Dopo il film, Cody ha deciso di continuare questa avventura nel mondo del cinema, mentre Caleb no. Oltre a essere impegnato nel mondo del cinema, Cody è brand manager della fondazione per Paul Walker, che aiuta i soccorritori ad ottenere l’ingresso a zone colpite da calamità in tutto il mondo.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.