Skip to main content

Patty Pravo rifatta? La cantante si rivela tra 4 mariti e figli mancati

A 67 anni, Patty Pravo è ancora una forza della natura. Un vulcano che non ha paura di mettersi in gioco al Festival di Sanremo, sfidando cantanti più giovani. Sul palco dell’Ariston per la nona volta la cantante arriva però single. Dopo quattro matrimoni falliti alle spalle, Patty Pravo (il cui vero nome è Nicoletta Strambelli) non è innamorata al momento. “Non mi manca averlo, ma nella vita non si sa mai. Si vivrà, si vedrà, si saprà. E poi ho molti amici” ha dichiarato al settimanale Di Più Patty Pravo.

Patty Pravo, vita privata: la cantante è single

Anche se ora è single, Patty Pravo è stata sposata quattro volte e attualmente è in contatto con tutti i mariti della sua vita. “Sono rimasta amica con tutti loro, ci si vede ancora. Diciamo che siamo un po’ una famiglia allargata” ha spiegato la cantante che, nonostante le molteplici nozze, non ha mai voluto dei figli. Il motivo? È presto detto: Patty ha preferito la carriera ad una famiglia completa. “Non era nelle mie corde. Creare una famiglia e avere figli è sempre stato qualcosa che non mi apparteneva. Tra la musica e i figli ho scelto la musica. Non penso che avrei avuto la forza di fare la mamma e, allo stesso tempo, di tenere in piedi la mia carriera. Non ho rimpianti” ha fatto sapere la Pravo.

Patty Pravo è rifatta? Risponde la cantante

A quasi 70 anni Patty Pravo è ancora bellissima. Qual è il suo segreto? A svelarlo la stessa cantante: Mi faccio ogni tanto un botox in fronte, giusto per avere la pelle liscia, ma di lifting o chirurgia estetica proprio non ne voglio sentire parlare. Sto bene così, ho un bel viso per mia fortuna. Fino all’anno scorso, poi, facevo danza classica, che avevo iniziato quando avevo tre anni. Adesso cammino molto, a volte anche sette o otto chilometri al giorno, e ogni tanto vado a correre”.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.