Connect with us

News

Patrizia Rossetti: dopo Pechino Express è finito il matrimonio con Rudy

patrizia rossetti si separa dal maritoPatrizia Rossetti si separa dal marito Rudy dopo la vittoria a Pechino Express

Patrizia Rossetti è tornata single dopo l’avventura a Pechino Express. La conduttrice ha annunciato la fine del suo matrimonio sulle pagine del settimanale Di Più. La Rossetti ha detto addio al cameramen di Mediaset Rudy Londoni, sposato nel 2012 sul lago di Garda. “I problemi c’erano già quando sono partita per Pechino Express, poi al mio ritorno la situazione è precipitata. Era un po’ di tempo che cercavo di capire se potevamo andare avanti insieme, ma alla fine ho deciso che fosse il caso di mettere la parola fine al nostro matrimonio. Mi sono accorta che tra di noi non c’era più niente quando tra noi è calato il silenzio e non avevamo più nulla da dirci”, ha spiegato Patrizia.

Patrizia Rossetti ha conosciuto il marito grazie a una televendita

Tra Patrizia e Rudy non c’è stato alcun tradimento: la passione tra i due è semplicemente scemata. “Non ho mai pensato che il matrimonio sia la tomba dell’amore, anzi, ma a un certo punto è mancata la sua voglia di andare avanti, di coltivare la nostra attrazione, la nostra passione, il nostro rapporto”, ha puntualizzato la vincitrice di Pechino Express 2018. “Purtroppo, ora che non vive più con me, posso dire che non mi manca. Prima ero sempre in tensione, non ero più me stessa con lui in casa. Invece ora sto bene”, ha aggiunto.

Patrizia Rossetti addio a Rudy: separata e contenta

Seppur separati, Patrizia Rossetti e Rudy continuano a vedersi per la piccola Perla, la cagnolina che hanno in comune. “La viene a prendere, sta con lei due giorni e poi me la riporta. L’ho amato tanto, lui dice che mi ama ancora”, ha detto la presentatrice, che ha conosciuto l’ormai ex marito grazie a una televendita Mediaset.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in News

Post Popolari

Scelti per voi

To Top