Skip to main content

martina pascutti sorrisoPomeriggio 5, Martina Pascutti ospite: Patrick Ray Pugliese ha parlato di lei nella Casa

Patrick Ray Pugliese è il protagonista di questo Grande Fratello Vip 4, ormai è fuori discussione. E nessuno potrà negare che sia proprio lui il concorrente più amato di sempre, di tutte le edizioni del Grande Fratello, Vip e Nip. Le sue imprese nella Casa sono ben impresse nei ricordi degli appassionati del reality show, ma Patrick al Gf non si è solo divertito: ha anche provato forti emozioni. In questi giorni il concorrente ha raccontato a Clizia Incorvaia come è nato l’amore con Martina Pascutti. la mamma di suo figlio Leone. Patrick e Martina si sono conosciuti al Grande Fratello 12, la seconda edizione a cui Patrick ha preso parte. Si sono invaghiti nella Casa di Cinecittà e conoscendosi meglio fuori hanno capito di provare un sentimento importante. La nascita del figlio ne è la prova.

Patrick e Zequila al Gf Vip, parla Martina Pascutti: “Frasi non belle su di lui”

L’amore tra i due è finito, ma non il rispetto e l’affetto: Patrick e l’ex compagna Martina sono riusciti a costruire un rapporto sereno seppure da ex e tutto per il bene del piccolo Leone. Oggi Martina è intervenuta a Pomeriggio 5 per parlare di Patrick: “Posso dirti una cosa? Patrick è un grande bambinone, è un bambino che non è cresciuto. Però è di una bontà immensa”, così ha esordito in puntata. Dopo ha parlato delle parole che usa Zequila verso Patrick e che il pubblico non ha gradito affatto. Anche Martina è d’accordo con i fan: “Nella Casa viene spesso attaccato anche da Zequila stesso. Io ho sentito dire frasi non belle su di lui, anche ‘palla di lardo’. Che comunque è vero, è un orsettino cicciottello ormai, però…”. Ha sorriso pronunciando le ultime parole, naturalmente.

Martina Pascutti a Pomeriggio 5 parla del figlio di Patrick del Gf Vip

Intanto in sottofondo è intervenuto Salvo Veneziano: “Non hanno capito che più lo attaccano più lo portano in finale”. Martina è d’accordo con lui: “Esatto, io sono convinta di questo. Più viene martirizzato così più da fuori viene… [portato avanti ndr]. E lui è di un rispettoso“. L’ex concorrente del Gf 12 comunque ha anche parlato del figlio di Patrick: “Adesso è arrivato il momento in cui non gli interessa più vedere suo papà. Gli dico ‘Guarda che c’è papà’, provo. Lui mi dice ma no mamma, tanto rimane là”.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.