Skip to main content

pasquale-di-nuzzoPasquale Di Nuzzo, da Amici a Violetta: la nuova vita del ballerino e attore

Sono passati tre anni dalla partecipazione di Pasquale Di Nuzzo ad Amici e la vita del ballerino è notevolmente cambiata. Il giovane tra una coreografia e l’altra ha cominciato a studiare recitazione ed è riuscito ad aggiudicarsi un ruolo nel film di Violetta, atto finale della popolare serie Disney. Insieme a Martina Stoessel e Jorge Blanco, Pasquale ha girato il mondo per promuovere la pellicola, già campione d’incassi. Insomma, un ottimo trampolino di lancio per Di Nuzzo che, prima di approdare sul set di Violetta, ha preso parte ad altre pellicole come Forever Young di Fausto Brizzi.

Pasuqale Di Nuzzo attore dopo Amici di Maria De Filippi

Non solo cinema e tv (ha partecipato anche al programma Forte forte forte), Pasquale Di Nuzzo negli ultimi anni ha lavorato anche a teatro, in diversi musical. Una carriera in ascesa per il giovane casertano che, nel frattempo, è tornato single. È ormai acqua passata la storia con Greta Manuzi, la cantante che Pasquale ha conosciuto proprio durante il periodo ad Amici. La coppia, che sembrava molto affiatata, non è riuscita ad andare avanti con la storia e ha preferito mollarsi.

Pasquale Di Nuzzo e i gossip su Martina Stoessel e Mercedes Lambre

Nelle ultime settimane si è parlato di un probabile flirt di Pasquale Di Nuzzo prima con Martina Stoessel e poi con Mercedes Lambre, entrambe attrici argentine protagoniste di Violetta. L’ex volto di Amici, interpellato da Melty, ha smentito categoricamente le voci: “Adesso la verità è che sono solo. Sono impegnato nello studio per il lavoro e anche nell’amore, bisogna studiare e vedere a quali risultati si può arrivare. Con Tini c’è un bellissimo rapporto, come con Mercedes. Si è creata una vera famiglia e eravamo 24 ore su 24 insieme sul set e in hotel. Le frasi sui social sono solo d’amicizia”.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.