Skip to main content

pasquale e victoria del grande fratelloGrande Fratello: che fine ha fatto Victoria Pennigton, l’ex fidanzata di Pasquale Laricchia

Victoria Pennington è tornata a farsi viva. L’ex concorrente del Grande Fratello 3 ha scritto una lettera di fuco sul settimanale Di Più all’ex fidanzato Pasquale Laricchia dopo il caos scoppiato al Grande Fratello Vip per le frasi di Salvo Veneziano. Com’è noto il pizzaiolo è stato espulso per queste affermazioni e una ramanzina è toccata pure a Pasquale, Patrick Ray Pugliese e Sergio Volpini, che hanno riso davanti al discorso del siciliano. Dopo il richiamo di Signorini Laricchia ha chiarito di aver sempre rispettato le donne: una frase che non è andata giù a Victoria, che non ha più rapporti con il suo ex compagno da ben 15 anni. Dopo l’ultimo litigio tra i due, dove è stata coinvolta addirittura la polizia, l’americana ha preferito lasciare l’Italia e tornare negli Stati Uniti.

Victoria Pennigton attacca Pasquale Laricchia e il suo comportamento al GF Vip

“Sono sconvolta, Pasquale: mentre Salvo faceva battute su quella ragazza, ti ho visto che ridacchiavi. Poi, in diretta, quando sei stato rimproverato, provando a giustificarti, hai detto quella frase: “Io ho sempre rispettato le donne”. Ma cosa dici? Nei cinque anni della nostra storia non mi hai rispettato affatto. Come fai a dimenticare che mi hai maltrattato?”, ha scritto Victoria Pennigton nella sua missiva pubblicata sulla rivista edita da Cairo Editore. “Tu hai provato a rovinarmi la vita. Volevi avere il controllo su tutto, non potevo fare un passo senza dirtelo, non potevo uscire con le amiche perché eri geloso. All’inizio sopportavo, perché ti amavo, perché speravo che cambiassi, perché ero giovane, inesperta e perché, emigrata dall’America, non avevo alcun punto di riferimento oltre a te”, ha aggiunto.

Victoria Pennigton contro Pasquale Laricchia, che non sente da 15 anni

A detta di Victoria, Pasquale Laricchia è cambiato molto dopo la popolarità acquisita alla terza edizione del Grande Fratello Vip. “Ti sentivi un Dio in terra, praticamente mi trattavi come un oggetto. Ti imponevi per avere parola su tutto: i guadagni dalle nostre serate in discoteca, i progetti nello spettacolo insieme…Tutto…E ti imponevi in modo duro, con urla, improperi. Ogni pretesto era buono per attaccarmi”, ha sottolineato Victoria, che oggi ha 37 anni. La storia con Pasquale è poi terminata nel 2005, dopo l’ultimo furioso litigio. “In quell’occasione tu hai veramente superato il limite, non ti sei limitato alle urla, sei andato oltre…Troppo oltre, e se ne parlò anche sui giornali. Sei stato violento, tanto che io sono uscita di casa e sono andata dalla polizia”, ha ricordato la Pennington.

Cosa fa oggi Victoria Pennigton e perché vuole le scuse di Pasquale

“Adesso puoi dimostrarmi di essere un uomo migliore? Il primo passo sarebbe solo uno: chiedermi scusa, una cosa che non hai mai fatto”, ha concluso Victoria Pennington nella sua lettera. Pasquale replicherà alla sua ex fidanzata? Oggi Victoria – dopo un primo matrimonio sbagliato – è felice accanto al secondo marito Justin, dal quale ha avuto due figli.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.