Skip to main content
pasquale laricchia oggi

Foto gentilmente offerta da Ufficio Stampa Grande Fratello Vip

Cosa fa oggi Pasquale Laricchia dopo il Grande Fratello 3

Al Gf Vip 4 di Alfonso Signorini ci sarà anche lui, Pasquale Laricchia, che – come tutti ormai sapete – è stato uno dei concorrenti del Grande Fratello 2003, dove si fidanzò con la bellissima Victoria Pennington mostrando un giorno sì e l’altro pure un bel po’ di gelosia. Il suo fu un Grande Fratello che ricordiamo con piacere perché chi più chi meno tutti riuscirono ad essere protagonisti a modo loro. Anche lui, chiaramente. Ma come ritroviamo Pasquale dopo ben 17 anni dal suo primo Grande Fratello? I lineamenti sono quelli di un uomo e l’esperienza lo avrà senz’altro cambiato, ma in fin dei conti è sempre lui: il sorridente barese pronto a portare un po’ di allegria nella Casa più spiata d’Italia. Con tanto di litigi – ammettiamolo – annessi e connessi.

Pasquale Laricchia al Grande Fratello, un ritorno attesissimo

Il ritorno di Pasquale insomma è attesissimo. E scopriremo proprio nei prossimi mesi cos’ha fatto in questi quasi vent’anni. Qualcosa in realtà già la sappiamo perché è stato proprio lui a raccontarla a Nuovo Tv a novembre 2019: Laricchia, entrato nella sua prima Casa comepersonal trainer, lavora in un noto programma Radio, Radio Studio Più, assieme al collega Frankie Gada. “Quando frequentavo le scuole superiori – ha raccontato Pasquale alla rivista di Riccardo Signoretti, conducevo un programma di musica per un’emittente regionale pugliese. Amo la radio perché è un ottimo canale di comunicazione!”. Un bel lavoro in radio insomma per un ex gieffino che di sicuro ne ha di cose da dire!

Gf, Pasquale Laricchia è innamorato dopo Victoria Pennington

E chissà se scopriremo qualcosa di più sulla sua storia con Victoria Pennington! In realtà sappiamo che Pasquale è fidanzato con una nuova ragazza e che vuole tenere questo legame al riparo dai pettegolezzi e dal mondo del gossip. Non è detto insomma che si parli di Victoria nei prossimi mesi, anzi è più probabile che sia proprio questa nuova ragazza la protagonista delle sue confessioni. Ad ogni modo Pasquale saprà come tenerci con gli occhi puntati sullo schermo! Scommettete?

 

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.