Skip to main content

paris hilton intervistata da chi

Nonno Paris Hilton deceduto, l’annuncio della nipote

È morto il nonno di Paris Hilton all’età di 91 anni per cause naturali. A darne il triste annuncio proprio sua nipote, che gli ha dedicato delle speciali parole attraverso il suo profilo Instagram. Paris ha sempre visto Barron Hilton come un esempio da seguire, anche se la sua vita al centro dell’attenzione mediatica non è mai andata a genio a suo nonno, il quale aveva persino deciso di darle una lezione. Cosa ha fatto? La diseredò, offrendole semplicemente il 3% della sua eredità (che corrisponde a 3 miliardi di dollari); la parte restante andò in beneficenza.

Paris e Barron Hilton, il rapporto di nipote e nonno

Paris Hilton e suo nonno si riappacificarono col tempo e, negli ultimi anni, hanno costruito un rapporto speciale. Questo, il messaggio della ragazza su Instagram: “Sono profondamente rattristata dalla perdita di mio nonno Barron Hilton. Era una leggenda, un visionario, brillante, bello, gentile e ha vissuto una vita piena di successi e avventure. Sin da quando ero bambina, lo guardavo come un uomo d’affari. Sono così grata di aver avuto un mentore così incredibile. Ho sempre voluto renderlo orgoglioso. Durante l’ultima conversazione che abbiamo avuto, qualche giorno fa, gli avevo detto che impatto aveva avuto sulla mia vita. Il suo spirito, il suo cuore e il suo retaggio vivranno in me”.

Nonni Paris Hilton, li ricorda così

Paris Hilton ha parlato anche di sua nonna: “Mi rende felice sapere che ora è in paradiso con la sua anima gemella. Mia nonna Marilyn era una delle donne più belle dentro e fuori. Era carismatica, divertente, piena di vita e aveva un cuore d’oro. Erano innamorati delle superiori, si sposarono ed ebbero 8 figli. Hanno vissuto una vita straordinaria, amorevole ed eccitante insieme. Erano una di quelle rare coppie che dovevano essere. Il loro amore, lealtà, dedizione e vita insieme sono sempre stati una tale fonte d’ispirazione per me. Mi mancano entrambi così tanto e sarò sempre grata di aver assistito ad un amore così puro. Ti amo Nanu e Papa per sempre”.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.