Skip to main content

Anticipazioni della prima puntata de Il paradiso delle signore 2Il paradiso delle signore 2: anticipazioni prima puntata

L’attesa è quasi finita. Da lunedì 11 settembre torna su Rai Uno Il paradiso delle signore, serie televisiva diretta da Monica Vullo con Giuseppe Zeno, Giusy Buscemi e Alessandro Tersigni. Doppio appuntamento per l’inizio della seconda stagione. Le prime due puntate, infatti, andranno in onda lunedì 11 e martedì 12 settembre. Il finale aperto della prima serie aveva lasciato in sospeso il pubblico, che non vede l’ora di sapere cosa succederà ai protagonisti della fiction. Teresa e Pietro riusciranno a vivere la loro storia d’amore nonostante lui le abbia nascosto di essere sposato con Rose (Andrea Osvart)? Le anticipazioni ci rivelano che non mancheranno i colpi di scena ne Il paradiso delle signore 2.

Il paradiso delle signore 2: Teresa perdonerà Pietro?

Cosa succederà nella prima puntata de Il paradiso delle signore 2? Nel primo episodio, Un nuovo inizio, riapriranno le porte del grande magazzino. Pietro Mori per dimostrare il suo amore a Teresa le chiederà di sposarlo, la ragazza accetterà nonostante le bugie del proprietario del Paradiso? Intanto Vittorio (Alessandro Tersigni), che non ha rinunciato alla ragazza che ama, proverà a riconquistare Teresa, ci riuscirà? Nel frattempo la storia d’amore tra il magazziniere Corrado (Marco Bonini) e la signorina Mantovani, interpretata da Christiane Filangieri, sembra andare a gonfie vele. Mentre la giovane Anna (Giulia Vecchio) ha deciso di licenziarsi e di lasciare Quinto (Cristiano Caccamo).

Il paradiso delle signore 2: Miss Paradiso

Pietro Mori dovrà gestire la situazione con Rose, ma anche la rabbia dell’ex fidanzata Andreina (Alice Torriani) che lo accuserà di aver causato la morte del padre. Guenda Goria, che nella serie veste i panni di Violetta Sforza, qualche mese fa ci ha rivelato che le due cugine non si sono certo arrese. “Una cosa è certa: Violetta tornerà. Una giornalista ancora più agguerrita di prima” ha raccontato l’attrice, che ha aggiunto “l’inizio della seconda stagione si aprirà proprio con lei contro Pietro Mori”. Nel secondo episodio, Miss Paradiso, verrà organizzato un concorso di bellezza tra le veneri. Chi sarà la più bella? Per saperlo non ci resta che aspettare la prima puntata che andrà in onda lunedì 11 settembre in prima serata su Rai Uno.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.