Skip to main content

Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo stanno ancora insieme: parla l’attore comico

Da sempre restio a parlare della sua vita privata, Paolo Ruffini ha finalmente parlato della crisi che qualche mese fa ha colpito la sua storia d’amore con Diana Del Bufalo. I due – che si sono conosciuti nel programma tv Colorado – si sono lasciati per un breve periodo per poi tornare insieme. Più forti e uniti di prima, pronti ad avere un radioso futuro insieme. “Sono felicemente fidanzato con Diana. L’anno scorso, d’estate, è successo che ci siamo lasciati, ma è stato solo un errore di percorso. Ora fortunatamente siamo di nuovo insieme e molto uniti”, ha detto Ruffini al settimanale Intimità. Paolo ha alle spalle un matrimonio fallito, ma ha saputo instaurare un ottimo rapporto d’amicizia con l’ex moglie. “Io e Claudia Campolongo abbiamo mantenuto un bellissimo rapporto. A volte lavoriamo insieme in qualche spettacolo”, ha assicurato il 40enne.

Le parole di Diana Del Bufalo sulla storia con Paolo Ruffini

Di recente pure Diana Del Bufalo ha detto la sua sulla relazione con Paolo Ruffini. “Abbiamo attraversato una piccola crisi, ma siamo tornati assieme quasi subito e tra noi va tutto benissimo. Mi fa paura dirlo ma spero che la storia sia per sempre”, ha dichiarato l’ex concorrente di Amici di Maria De Filippi. “Paolo è veramente zen e non si arrabbia mai, nemmeno se lo derubano. E poi non è geloso. Innamorato delle vacanze in Italia, mi lascia partire per luoghi più esotici con gli amici (anche maschi). Io, invece, sono più sospettosa”, ha confidato la 28enne.

Diana Del Bufalo: pronta a perdonare per un tradimento

“Se sento che una storia è vera e profonda penso che riuscirei a perdonare un tradimento. Anche perché sono convinta che per gli uomini concedersi un’avventura sia come mangiare un gelato: una cosa di poco conto”, ha aggiunto Diana Del Bufalo. La giovane fa coppia con Paolo Ruffini dal 2015.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.