Connect with us
gerry-scotti-e-paolo-bonolis-avanti-un-altro

Avanti un altro

Paolo Bonolis ‘licenziato’: ad Avanti un Altro arriva Gerry Scotti

gerry-scotti-e-paolo-bonolis-avanti-un-altroBrutto colpo per Paolo Bonolis: sarà sostituito da Gerry Scotti

Avanti un Altro è una di quelle trasmissioni che, tutte le sere, fanno compagnia a molti italiani di ritorno da una lunga giornata di lavoro. Il successo di questa trasmissione però è tutta dovuta al suo conduttore, Paolo Bonolis che, grazie alla sua simpatia e alla sua bravura, ha portato il quiz show a dei livelli che nessuno si sarebbe mai aspettato. Non a caso, la trasmissione che sarebbe dovuta durare una sola stagione, è stata più volte riconfermata. Sempre con grande successo. Ma qualcosa cambierà,  a partire dal prossimo 31 marzo, Paolo Bonolis dovrà dire ufficialmente addio alla sua trasmissione e il pubblico si dovrà abituare ad un nuovo conduttore: Gerry Scotti che avrà il difficilissimo compito di gestire il mini mondo. Per la prima volta, in molti anni di televisione, la coppia storica Bonolis-Laurenti sarà divisa. Che effetto avrà questa scelta di Mediaset sul pubblico italiano?

Gerry Scotti condurrà Avanti un Altro: un cambio azzardato?

Per lo zio Gerry non ci sono state molte alternative. Accantonato il progetto di The Money Drop (che non ha avuto grande successo), le sue scelte erano solo due: o sostituire Bonolis in Avanti un Altro oppure preparare un nuovo game show. Mediaset, però, non ha voluto rinunciare ad un appuntamento quotidiano che così tanto ha appassionato gli italiani. Ecco quindi spiegata la dipartita di Paolo Bonolis dalla trasmissione, ma Paolo Bonolis in lacrime ha spiegato la sua versione durante l’ultima puntata. Nessuno sa quali siano state le sue reazioni alla decisione di una sostituzione anche se i rumors stanno divulgano la notizia che il re dell’intrattenimento sia impegnato a preparasi alla presentazione di Sanremo 2015. Anche se, per ora, in lizza ci sono Fabio Fazio, Carlo Conti e Rosario Fiorello e Lorella Cuccarini.

Nel mini mondo di Canale 5 arriva lo zio Gerry: dal 31 marzo sarà il nuovo presentatore del game show

Indubbio che Gerry Scotti sia molto amato dal pubblico, ma la domanda sorge spontanea: come sarà Avanti un Altro senza Paolo Bonolis? Ci saranno dei cambiamenti nel programma? Per il momento, però, possiamo ancora goderci l’esilarante coppia Bonolis-Laurenti, fino alla fine di marzo. Oggi, 25 Marzo 2014, a sorpresa Gerry Scotti ha condotto una puntata di Avanti un altro. Da domani torna Paolo Bonolis e nulla è più certo.

89 Comments

89 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Avanti un altro

Post Popolari

Scelti per voi

To Top