Skip to main content

paolo bonolisPaolo Bonolis: vita privata, età, altezza, peso e curiosità del conduttore

Paolo Bonolis è uno dei conduttori più famosi e apprezzati della televisione italiana. Nasce a Roma nel 1961, ha 55 anni, è alto 179 centimetri e pesa 71 chilogrammi. I suoi avi erano romeni, infatti il suo nome originario era Bonoli. Quando la famiglia si trasferì in Sardegna aggiunsero una “s” alla fine e divenne il cognome con cui adesso conosciamo lo showman. Si è laureato in scienze politiche e nel 2010 si è aggiudicato un Guinness World Record per il maggior numero di parole pronunciate in un minuto. Oltre alle sue caratteristiche uniche e alla sua carriera, è noto anche per le diverse compagne e figli avuti nel corso degli anni, da Diane Zoeller a Laura Freddi a Sonia Bruganelli. Oggi è il conduttore più pagato della televisione italiana con un guadagno di 9 milioni l’anno.

Paolo Bonolis, felice con la moglie Sonia Bruganelli: il matrimonio e i figli

Paolo Bonolis nel 1983 si è sposato con Diane Zoeller, psicologa statunitense di grande successo. Dopo cinque anni il loro matrimonio è finito ma sono diventati genitori di due figli: Stefano e Martina. Successivamente ha avuto una relazione con la showgirl Laura Freddi conosciuta a Non e la Rai. Anche questa storia però si è conclusa e solo dopo ha conosciuto la donna con cui tutt’oggi condivide la sua vita. Nel 1997 ha incontrato Sonia Bruganelli, al tempo opinionista televisiva, con cui si è sposato nel 2002. Insieme hanno tre figli: Silvia, la maggiore, Davide e Adele. Da quell’incontro vent’anni fa non si sono più separati ed attualmente lei lo affianca anche nelle sue esperienze lavorative. Ad esempio in Chi ha incastrato Peter Pan era lei l’addetta alla selezione dei bambini e in Avanti Un Altro è tra la produzione del programma.

Paolo Bonolis: tante curiosità sul conduttore Mediaset

Paolo Bonolis è un accanito tifoso dell’Inter. Ha partecipato alla festa per il quindicesimo scudetto della squadra e nel 2009 ha persino fatto lo speaker della partita contro il Siena. La figlia Adele, la figlia minore infatti ha solo sette anni, al momento collabora con una factory nel settore tessile che porta proprio il suo nome. Sempre lei è stata dichiarata Serva di Dio, ovvero un titolo che assegna la Chiesa Cattolica a quelle persone che si sono distinte per virtù e sono pronte per la beatificazione, proprio come la piccola Bonolis.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.