Skip to main content

Paolo Bonolis entra negli affari del mondo del mattone. Secondo quanto si legge su Il Tempo, il noto conduttore della televisione italiana avrebbe affidato a un banker una “nuova attività di immobiliarista e, in prospettiva, di albergatore”. Si tratterebbe di Roberto Imbriale, l’amministratore unico di Immobiliare Sette srl, di cui è unico azionista Bonolis, con un versamento di 10mila euro di capitale sociale. La nweco, che è situata in via della Balduina, ha come gestore proprio Imbriale, che vanta una lunga carriera nel mondo della consulenza finanziaria. Nei primi anni del 2000 è emerso come amministratore delegato di Indipendent Private Banker sim, la rete di private banker e consulenti finanziari a Roma.

Oggi Imbriale è consigliere con delega per l’area commerciale della Agorà Investments Sgr.. Tornando all’importante passo di Bonolis, la nuova società avrebbe come scopo la compravendita di beni immobili e la gestione delle strutture turistiche, come gli alberghi e i villaggi turistici. Imbriale è anche il vicepresidente e il socio di Azzurri 2010, la società sportiva dilettantistica, di cui Bonolis possiede l’80%. Una grande svolta nella vita professionale del noto conduttore italiano, che ora fa parte del mondo del mattone.

Avanti un Altro! di Bonolis e Laurenti compie 10 anni e raddoppia: le nuove puntate arrivano a gennaio

Intanto Avanti un altro compie 10 anni ed è pronto a tornare con le nuove puntate il prossimo 4 gennaio 2021, raddoppiando l’appuntamento. Il game show di Bonolis e Luca Laurenti, come riporta TvBlog, ha già iniziato le registrazioni a fine ottobre, ma poi si sono interrotte. Per il preserale sono comunque pronti circa 40 nuovi episodi, su un totale di circa 80. La prossima edizione accoglierà anche altri 10 o 15 episodi speciali, destinati alla prima serata.

Era già accaduto in passato di vedere il game show nel prime time. Ovviamente all’interno dello studio i telespettatori di Canale 5 troveranno un pubblico ridotto, con la presenza di mascherine e plexiglass. Non ci sarà spazio per contatti fisici, balli e invasioni di campo. Pare ci saranno delle new entry nel programma. Stiamo parlando di un ‘cerco moglie’, un playboy anni ’60 e due ragazze che rappresentano rispettivamente il nord e il sud.

Attualmente stanno andando in onda le repliche del programma Mediaset, visto che non era stato possibile preparare delle nuove puntate a causa della pandemia del Coronavirus.

Rebecca Megna

Nata e cresciuta in Calabria, si occupa da anni del settore legato al gossip e alla televisione. Da fan del mondo di Maria De Filippi non si perde mai un suo programma. Appassionata di moda, calcio, viaggi e scrittura, ama mettersi in gioco e cerca sempre di trovare il lato positivo, anche in un reality show!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.