Skip to main content

Paola Perego ha deciso di abbandonare il nuovo show di Rai Uno, Punto su di te, uno show di sole due puntate che sarebbe dovuto iniziare il 9 maggio. Sarebbe dovuta essere spalleggiata dalla svampita Elena Santarelli, che sta facendo di tutto per emergere nel mondo della TV, e dai simpaticissimi Beppe Braida e Enzo Salvi. Il programma è stato creato quasi a immagine e a somiglianza della nota trasmissione I Raccomandati, che toccò veramente il fondo, diventando un teatro di banalità, quando presero il timone della conduzione il cantante di ‘Gelato al cioccolato’ Pupo e il ‘principe’ Emanuele Filiberto. Ma perché Punto su di te non sarà più trasmesso? Secondo quello che ha dichiarato la Perego, lo show sarebbe stato malamente organizzato: ritardo nel fare le scalette del programma e altri ritardi dovuti alla realizzazione dei servizi girati in esterna; per questa ragione la conduttrice ha deciso, come lei stessa ha detto, di ‘abbandonare la barca’, una barca che probabilmente sarebbe affondata non appena sarebbe stata immessa nel temibile oceano televisivo.

Comunque vedremo la Perego nel film intitolato L’una e l’altra, che andrà in onda venerdì 11 maggio alle ore 21.15 sulla nota emittente, Canale 5. Questa è la prima volta che Paola vestirà veramente i panni d’attrice (non molto tempo fa interpretò il misero ruolo di conduttrice televisiva in Distretto di polizia) in un film che, non si sa per quale motivo, è stato rimandato tantissime volte, un film girato tre anni fa. Non ci sarà solo la conduttrice, naturalmente, ma anche, solo per citare alcuni nomi, Barbara de Rossi e Christopher Lambert. La Perego si calerà in un personaggio con la testa tra le nuvole, un po’ ingenua, chiamato Paola (quanta fantasia!), che si contende un uomo con Lucia (de Rossi).

Se è sicuro (poi mai dire mai) che Paola Perego la vedremo nel film L’una e l’altra, non è invece così certo che la troveremo a Punto su di te, trasmissione che per il momento è stata archiviata, e che probabilmente sarà trasmessa fra qualche mese. Se siete curiosi di vedere come la Perego recita, non dovete far altro che (ve lo ripetiamo ancora) vedere L’una e l’altra venerdì 11 maggio alle 21.15.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.