Connect with us
Paola Caruso sfondo strisce

News

Paola Caruso prostrata: “Sono incinta, ma il padre se ne è andato”

Paola Caruso dolce attesaPaola Caruso annuncia di essere incinta, ma poi fa seguire una triste notizia: “Il mio compagno se ne è andato senza dire niente e ha mandato i carabinieri…”

Paola Caruso è incinta. Ma purtroppo la lieta novella è seguita da un triste annuncio, sempre firmato dall’ex Bonas di Avanti un Altro: il futuro padre, l’imprenditore con cui era fidanzata, sarebbe scappato. A rivelarlo è la diretta interessata che si è confidata alla rivista CHI (domani 5 settembre in edicola). La versione data da Paola è molto forte. “Mi sono accorta di essere incinta durante le registrazioni di ‘Pechino Express’” confida al magazine diretto da Alfonso Signorini. “L’ho detto subito al mio compagno ed era al settimo cielo – prosegue – Vivevamo insieme a casa sua, era tutto perfetto, poi durante l’estate se n’è andato senza dire niente e ha mandato i carabinieri e sua sorella a buttarmi fuori di casa”.

“Se sarà necessario chiederò il test del Dna, non pensavo che potesse andare così”. La confessione di Paola

La showgirl fa poi sapere che tutto è capitato all’improvviso e che lei non si sarebbe mai immaginata di ritrovarsi in una simile situazione: “Non capisco cosa sia successo, visto che nelle nostre intenzioni c’erano una casa nuova e il matrimonio. So di non essere mai piaciuta a sua madre e immagino che si sia fatto condizionare, tanto da rispondere al mio avvocato che sono solo una pazza che si sta inventando tutto. Se sarà necessario chiederò il test del Dna, non pensavo che potesse andare così”.

La Bonas di Avanti un Altro: “Non smetto di crederci per me e per Nicola, nostro figlio: si chiamerà come mio padre che non c’è più”

La Caruso, nonostante quanto ha dichiarato, si dice comunque disposta a “seppellire l’ascia di guerra, se dovessero tornare con l’abbraccio dell’amore”. Tuttavia è convinta che ciò è difficile che si verifichi: “Non succederà”. E continua: “Ho scritto privatamente alla madre e, per tutta risposta, lei mi ha bloccato sui social. Ma io non smetto di crederci per me e per Nicola, nostro figlio: si chiamerà come mio padre che non c’è più”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in News

Post Popolari

Scelti per voi

To Top