Skip to main content

Mamma e papà per il piccolo Michelino: da tre anni a questa parte è questa la vita di Paola Caruso. La soubrette calabrese è stata abbandonata dal suo ex compagno durante la gravidanza. E da allora, nonostante gli appelli pubblici, non c’è mai stata una riconciliazione. Col tempo la situazione non è cambiata, come spiegato dall’ex Bonas di Avanti un altro a Verissimo.

Paola Caruso è stata invitata da Silvia Toffanin nella puntata in onda su Canale 5 sabato 8 gennaio. L’influencer è apparsa con Nicola Savino e Totò Schillaci per promuovere il nuovo programma di Italia Uno: Back to school. Un ritorno sul piccolo schermo per l’ex Bonas di Avanti un altro, dopo aver perso il lavoro di opinionista nel salotto di Barbara d’Urso.

L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi si è commossa nel vedere un filmato che ripercorreva la sua vita privata e professionale. Tra le lacrime la Caruso ha ribadito che il figlio Michele è il grande amore della sua vita e che non è facile fare il genitore. Soprattutto se, come lei, si è costretti a fare pure da padre.

“Faccio da mamma e da papà, non è facile perché sono sola. Volevo dare a Michelino qualcosa in più ma purtroppo non sono riuscita”, ha confidato amaramente Paola Caruso a Verissimo. La 36enne sognava una famiglia unita per il suo bambino ma il destino ha scelto diversamente.

Con l’ex, l’imprenditore Francesco Caserta, Paoletta non è riuscita a trovare un punto di incontro. Per il momento la Caruso ha preferito non svelare ulteriori dettagli, forse anche per non minare il già delicato equilibrio e per proteggere il figlio Michelino, che a marzo compirà tre anni.

La carriera di Paola Caruso

Paola Caruso prima di diventare un personaggio televisivo ha avuto dei trascorsi da modella. Da giovane è stata un volto del Billionaire di Flavio Briatore, noto locale della Costa Smeralda. Nel 2003 è stata una concorrente di Miss Italia aggiudicandosi il titolo di Miss Moda Mare Triumph Calabria.

Nel 2006 è approdata a Uomini e Donne, nei panni di corteggiatrice. Dopo qualche tempo è diventata un volto di Rete Capri per cui ha condotto i programmi “Quiz Show” e “Quiz Night”.

La popolarità sul piccolo schermo l’ha raggiunta quando ha interpretato la “Bonas” del Minimondo di Avanti un altro. Quindi l’esperienza a L’Isola dei Famosi 11 e al medesimo programma in versione spagnola, Supervivientes.

Sempre restando in tema reality, ha partecipato a Pechino Express oltre ad essere stata ospite in più occasioni dei salotti di Barbara d’Urso (Pomeriggio Cinque, Domenica Live e Live – Non è la d’Urso).

Nel 2021 ha deciso di posare per un Calendario molto piccante, fatto che ha innescato una serie di critiche. Diverse persone l’hanno attaccata per il fatto che abbia realizzato le pose a pochi mesi dal parto del piccolo Michelino.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.