Skip to main content

domenica live paola carusoPaola Caruso è stata adottata: Barbara d’Urso vuole aiutare la Bonas a cercare i genitori naturali

Paola Caruso è tornata a parlare dei suoi genitori a Domenica Live. Dopo aver rivelato qualche settimana fa di essere stata adottata, l’ex Bonas di Avanti un altro ha mostrato al pubblico i luoghi della sua infanzia. Un’infanzia che, seppur con genitori adottati, è stata bellissima. La showgirl ha scoperto la verità solo a 13 anni ma continua ad amare alla follia la madre e il padre che l’hanno cresciuta. In realtà Paola non ha più il padre adottivo: è scomparso qualche anno fa a causa di una brutta malattia. La Caruso non è intenzionata a sostituire con nessuno i suoi genitori adottivi ma sarebbe interessata a conoscere quelli naturali. E in questa ardua impresa è pronta ad aiutarla Barbara d’Urso, che si è detta propensa a fare un annuncio pubblico.

Barbara d’Urso alla ricerca dei veri genitori di Paola Caruso

“A te piacerebbe sapere chi sono i tuoi genitori naturali?” ha domandato Barbara d’Urso a Paola Caruso. “Per me mia madre resta mia madre, mio padre resta mio padre. Sono le persone più importanti della mia vita” ha premesso l’ex concorrente dell’Isola dei Famosi. Timidamente ha aggiunto: “Però mi piacerebbe almeno sapere chi mi ha portato in pancia per nove mesi…I miei genitori adottivi non ne hanno idea”. La d’Urso ha cosi fatto sapere: “Se tua madre adottiva è d’accordo, possiamo mandare in onda le tue foto da neonata e i tuoi dati e fare così un appello“. Barbarella ha dunque invitato Paola a confrontarsi con la madre e a prendere una decisione definitiva. Le due accetteranno l’aiuto della conduttrice napoletana?

Paola Caruso: come ha scoperto di essere stata adottata

La Caruso ha scoperto la verità a 13 anni grazie ad un’amica, la figlia di una coppia di amici dei genitori, anche lei adottata. “Mentre stavamo parlando mi ha detto: “Anche tu sei come me, sei stata adottata”. Sono rimasta senza parole. I miei genitori hanno sempre avuto paura di dirmelo, forse perché non volevano perdermi. Ma loro restano i genitori migliori del mondo” ha confidato Paola.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.