Skip to main content

Paola Barale: la versione sul toplessPaola Barale, è ancora polemica: la versione dell’ex di Raz Degan sulle foto senza veli di Chi

Non tende a placarsi la polemica tra Paola Barale e Alfonso Signorini. Il pomo della discordia è stato il recente scoop di Chi – rivista diretta dall’opinionista del Grande Fratello Vip -, in cui la showgirl è stata paparazzata senza veli e in compagnia del suo ex Raz Degan. A proposito dell’israeliano. Anche lui, come vi abbiamo raccontato nelle ultime ore, si è scagliato contro Signorini. E ancora: al fianco delle celebre ex coppia si è pure schierata Romina Power. Insomma, la polemica si è fatta incandescente e continua a crescere. Infatti è arrivata una nuova silurata della Barale nei confronti del magazine gossipparo: la conduttrice ha dato la sua versione dei fatti sugli scatti osé. Scopriamo come è andata.

Paola Barale: “Mi sono entrati in casa”. I fan si dividono

Paola Barale, in merito agli scatti senza veli ‘rubati’ dai paparazzi di Chi, ha tenuto a precisare che non si tratta di gossip. La sua versione l’ha data, rispondendo a un utente su Instagram: “Qui non si tratta solo di gossip. Qui sono entrati in casa mia con le macchine fotografiche. Davvero non capisci la differenza? Sbattuta in prima pagina per vendere un giornale?”. La risposta piccata della showgirl, che parla di una vera e propria incursione (roba non proprio da poco), è giunta perché sui social i fan si sono divisi tra coloro che stanno dalla parte dei vip e coloro che sostengono che il chiacchiericcio alimenta la notorietà e i ‘famosi’ dovrebbero sopportarlo. Così Paola ha voluto specificare che c’è un limite a tutto. Anche al gossip.

Paola e Raz di nuovo uniti: non in amore ma sotto le ‘armi’

Lo scoop dato dalla rivista di Alfonso Signorini continua a far impazzare la polemica. Oltre al nuovo intervento della Barale, eccone un altro di Raz Degan, sempre su Instagram, sul profilo della sua ex: “Privacy non significa nascondere agli altri la propria vita privata. Significa evitare che la vita privata degli altri irrompa nella mia. Fly free bionda”. Una cosa è certa. Signorini è riuscito nel ‘miracolo’: quello di far tornare insieme Raz e Paola. Non però come avrebbe sperato. Infatti si sono riuniti soltanto ‘sotto le armi’: per dare battaglia a lui.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.