Skip to main content

Paola Barale all'Isola dei Famosi il 14 marzo 2017: sorpresa per RazPaola Barale e Raz Degan stanno insieme? Il commento di lui che fa sperare i fan della coppia

Paola Barale e Raz Degan con il loro incontro a L’Isola dei Famosi hanno fatto sognare il pubblico a casa l’anno scorso. La loro unione e l’affetto tra i due era ancora così evidente da riuscire ad appassionare i telespettatori anche dopo il reality di Canale 5. I fan della coppia, infatti, sono talmente tanti che oggi, ogni piccolo indizio di riavvicinamento, non sfugge mai al loro occhio vigile, soprattutto sui social. Qualche ora fa, per l’appunto, è bastato un commento di Raz sotto una foto della Barale per accendere gli animi dei loro seguaci su Instagram. Con quell’immagine la showgirl ha voluto ricordare le feste di Natale passate e tutti i bei momenti in famiglia che, da piccola, la rendevano felice.

La foto da bambina di Paola: arriva il commento di Raz Degan

La Barale su Instagram ha caricato una foto di lei da bambina. Un album dei ricordi condiviso con i suoi followers, tra i quali, in particolare, spunta anche l’ex compagno di vita. Non è un mistero che i due siano ancora in contatto, ma questa volta luianche se in maniera concisa e sintetica, ha commentato l’immagine pubblicata da Paola scrivendo “#bionda”, una parola questa inconfondibile per chi conosce bene la loro storia. Niente di sconvolgente dunque, se non fosse per il fatto che, come forse non tutti ricordano, questo era proprio l’appellativo con cui Raz si rivolgeva (e si rivolge) amorevolmente alla sua ex compagna.

Paola Barale e Raz Degan: quali sono oggi i rapporti tra i due?

Di Raz Degan qualche giorno fa era stata la stessa Paola Barale a parlarne in un intervista rilasciata al settimanale Chi. La showgirl qualche ora dopo la pubblicazione dell’articolo che la riguardava, però, ha smentito categoricamente le dichiarazioni attribuitile circa la presenza di un nuovo amore nella sua vita. Di ciò che era stato riportato relativamente ai rapporti attuali tra lei e Raz, tuttavia, nessuna rettifica è arrivata dalla stessa che, in questo modo, ha confermato la versione riportata dal giornale.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.