Skip to main content

panariello non esiste

Gran finale di Panariello non esiste questa sera, lunedì 26 Marzo 2012, su Canale 5. Dopo le prime tre puntate decisamente sottotono, eccetto la prima, Giorgio Panariello mette fine alla sua esperienza in tv con la quarta ed ultima puntata di Panariello non esiste. Grandi ospiti per la puntata finale a partire da Renato Zero, la cui imitazione ha dato tanto successo al comico toscano. Siamo proprio curiosi di vedere che siparietto metteranno su i due artisti. Inoltre ci sarà anche la signora della tv, la conduttrice Raffaella Carrà che da un po’ di tempo è lontana dai riflettori nostrani.

Oltre ai due grandi artisti, Panariello non esiste questa sera ospiterà due grandi cantanti italiani: Biagio Antonacci e Laura Pausini, attualmente in tour, che presenterà in anteprima assoluta il nuovo singolo “Mi tengo”. Siamo sicuri che Panariello non esiste chiuderà col botto nell’ultima puntata, ma non si può dire che il bilancio sia totalmente positivo.

Nella seconda e terza puntata, a parte gli ospiti, Panariello non ha brillato per originalità proponendo ormai gag noiose e poco divertenti. Vedremo questa sera se riuscirà a stupire il pubblico con nuovi siparietti oppure si affiderà soltanto agli ospiti in studio.

Le critiche non sono mancate anche perché dal comico toscano ci si aspettava molto di più. Non vogliamo dire che Panariello è stanco e non fa più ridere, anzi. Fa sempre ridere, ma si ci aspetta un crescendo nel corso delle puntate che invece è mancato. Colpa degli autori, colpa di Giorgio? Non possiamo dirlo, fatto sta che i numeri dello share parlano chiaro. Panariello piace, ma non troppo. Che dire poi della sua valletta, Nina Zilli? Sicuramente gran bella donna e bravissima cantante, reduce dal fortunatissimo Sanremo, ma come presentatrice stenta un po’ a coinvolgere il pubblico. Brava Nina, ma forse è meglio solo ascoltarti piuttosto che vederti in imbarazzo sul palco!

2 Commenti

  • fernando ha detto:

    il ” grandissimo panariello ” a suggello della sua ultima puntata, irride Tozzi, continua a trascurare il fatto che , dalle proprie terre , proviene la massima espressione della canzone d’autore Italiana ( specifico Marco Masini sicuro del fatto che il Panariello non capirebbe ) e invita strumentalmente ospiti ben introdotti e sponsorizzati nell’intento di salvaguardare l’auditel del suo ” show”.
    Rifletta chi vuole

  • brt ha detto:

    credo che nina zilli sia la vera rivelazione del programma. non mi sembrava per niente in imbarazzo. quando entra in scena, la illumina e quando canta è divina.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.