Skip to main content

Isola dei Famosi 2016, Pamela Prati ha abbandonato per Simona Ventura? Il gossip

La nuova edizione dell’Isola dei Famosi non ha ancora avuto inizio, eppure il gossip e la curiosità sui suoi protagonisti già impazza. Sono stati infatti già resi nomi alcuni dei naufraghi pronti a mettersi alla prova, tra i primi ufficializzati quello della nota showgirl Pamela Prati che ha tuttavia rinunciato a pochissimi giorni dall’inizio. “Causa criticità Pamela Prati non parteciperà all’Isola” questo l’annuncio fatto sulla pagina ufficiale del reality, criticità che inizialmente sembravano essere dovute a problemi personali della Prati, poi alla paura di volare in aereo. Spunta però un nuovo gossip che sembra voglia smentire entrambe le ipotesi di abbandono.

Pamela Prati e l’addio all’Isola dei Famosi: ipotesi e gossip

A lanciare il gossip è Oggi, pronto a svelare che Pamela Prati avrebbe abbandonato il programma non per paura dell’aereo, né per questioni personali, bensì a causa di un’altra naufraga di questa nuova edizione: Simona Ventura. “Altro che paura dell’aereo! Pare che la vera ragione per cui Pamela Prati non sbarcherà sull’“’Isola” è perché non gradiva la presenza “forte” di Simona Ventura: voleva essere l’unica “primadonna” scrive Alberto Dandolo per il noto settimanale, ma sarà davvero questa la motivazione dell’addio della Prati?

Pamela Prati, sabato tutta la verità a Verissimo

Per ora si tratta semplicemente di puro gossip, che potrebbe essere confermato o smentito davvero prestissimo visto che Pamela Prati sarà ospite, questo sabato, di Silvia Toffanin nella nuova puntata di Verissimo. Solo allora sapremo la verità sul suo abbandono.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.