Skip to main content

pamela prati autobiografiaPamela Prati pesantemente insultata su Instagram, i commenti postati dalla showgirl che replica

Pamela Prati ha ricevuto degli insulti molto gravi e ha deciso di rispondere pubblicamente. La showgirl è tornata al centro dell’attenzione partecipando a Domenica In nelle ultime settimane. La sua intervista con Mara Venier ha riacceso però i riflettori su di lei e riportato gli haters indietro nel tempo, alla storia con il fantomatico Mark Caltagirone. La vicenda aveva appassionato tutti e tra chi ha sempre creduto che questo Mark non esistesse e chi ha augurato a Pamela il contrario, c’è sempre chi si distingue per comportamenti scorretti e inaccettabili. Oggi gli insulti arrivati alla Prati sono catalogabili come inaccettabili a livelli massimi, dato che offendono anche chi di tumore ha sofferto e continua a soffrire.

Pamela Prati riceve insulti su Instagram e replica: “Non smetterò mai di chiedermi perché esista gente del genere”

Proprio così, hanno augurato a Pamela Prati di ammalarsi ed è davvero un comportamento irresponsabile. L’autore dei messaggi è ormai pubblico, ma non si è di certo nascosto visto che gli insulti sono arrivati sotto forma di commenti, almeno questo sembra dall’immagine pubblicata dalla Prati. In ogni caso, lei ha preso la palla al balzo per rispondere a queste cattiverie. Ecco le sue parole: “Non smetterò mai di chiedermi perché esista gente del genere. Gente logorata dall’odio, che si scaglia contro persone che non conosce, che augura cose indicibili che non si dovrebbero né pensare né augurare a nessuno. Lo so che in tante ricevono messaggi del genere ma mi chiedo per quale motivo dobbiamo subire una cosa del genere. Perché?”.

Pamela Prati dopo gli insulti su Instagram: “Con questo si è toccato davvero il fondo”

Nel post di Pamela Prati si legge ancora: “Nessuno merita questo… Io ho fatto degli errori, ho chiesto scusa, ma con questo si è toccato davvero il fondo. Nessuno, e sottolineo nessuno dovrebbe ricevere messaggi del genere”. E in questo caso nessuno potrebbe darle torto, in alcun modo.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.