Skip to main content

Foto Luca Telese e Stefano ParenzoLa7 palinsesti estivi: i primi cambiamenti dopo l’emergenza Covid-19

La diffusione del Covid-19 in tutto il mondo ha tenuto impegnato il mondo del giornalismo che – come avrete senz’altro notato – è stato assoluto protagonista dei palinsesti televisivi, purtroppo talvolta con programmi non proprio all’altezza e con contenuti tutt’altro che utili al telespettatore; complice anche l’impossibilità di registrare le solite trasmissioni, tutte le reti hanno mandato in onda approfondimenti continui che proseguiranno senza dubbio anche nei mesi estivi. Si parla da tanto ormai di rilancio e ripresa dell’economia, ed è giusto che l’informazione continui con la narrazione della vita dell’Italia dopo il Coronavirus; questo vale anche per La7 che pure quest’anno proporrà un servizio all’altezza delle aspettative.

Palinsesti La7, In onda torna con Telese e Parenzo al solito orario e con alcune novità

I cambiamenti essenziali riguardano i contenuti più che le trasmissioni: su La7 infatti ritroveremo Telese e Parenzo a raccontarci la nuova Italia dopo lo scoppio della pandemia nel programma In onda. Non è cambiato nulla al riguardo: i conduttori saranno sempre loro e la messa in onda sarà la stessa, precisamente tra le 20.30 e le 21.30 ogni giorno. C’è però una novità che riguarda due prime serate in cui il livello di approfondimento sarà senz’altro molto più elevato.

News La7, due serali per In onda: cosa andrà in onda dopo Otto e mezzo di Lilli Gruber

A pubblicare le indiscrezioni è stato Tvblog che ha parlato non solo di un ritorno di In onda da lunedì 29 giugno, col programma che quindi prenderà il posto di Lilli Gruber e Otto e mezzo, ma anche di queste due messe in onda, presumibilmente in prima serata il martedì e il giovedì. Gli argomenti saranno strettamente legati all’attualità e di sicuro saranno anticipati volta per volta. Non appena ne sapremo di più vi aggiorneremo.

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.