Skip to main content

outlander-black-jack-randallOutlander 2: Tobias Menzies e la rivelazione su Jack Randall

Notizie fresche direttamente dal sito EW, il quale ha recentemente rilasciato un’intervista molto interessante a Tobias Menzies, il perfido Capitano Jack Randall. Questa seconda stagione infatti lo ha visto nuovamente protagonista, questa volta degli incubi di Jamie. La notizia della sua non morte ha procurato nel nostro scozzese un unico sentimento: riscattare la sua anima attraverso la morte di Randall. Il sito EW domanda quindi a Tobias il motivo per cui Black Jack sia così ossessionato da Jamie. “Non penso che Randall odi Jamie, al contrario, è stimolato ed intrigato dalla sua personalità. Credo che in qualche modo rappresenti tutto ciò che Jack non è, allo stesso tempo vuol amare e distruggere quello che non può essere. E’ interessato al dolore di Jamie ed alla soglia limite che può raggiungere, approfitta di lui e ama vedere come Jamie sia capace di sopportare tutto questo. Credo che ammiri Jamie anche per questo motivo, è una cosa contorta ma allo stesso tempo prova rispetto nei suoi confronti.”

Outlander 2: Randall è innamorato di Jamie?

Tobias Menzies continua ad addentrarsi in questo strano rapporto tra Jamie e Randall: “E’ vero, può sembrare un concetto oscuro, ma è una espressione della verità e suppongo derivi dalla sua esperienza nella guerra. Quella è l’espressione onesta della sua personalità ed è estremamente disfunzionale, anche se ciò non significa che non vi è ammirazione, rispetto ed amore in queste interazioni.”

Outlander 2: l’epilogo tra Jamie e Black Jack

Si chiede infine a Tobias Menzies se Jack Randall sia amante degli uomini. Risponde così: “Non credo che Randall voglia definirsi in questo modo. Penso che a quei tempi non ci si poteva definire amante degli uomini o delle donne. Quello per Jamie, secondo me, non era vero amore ma più che altro una ricerca del suo sadismo, e in Jamie ha trovato qualcuno su cui sperimentare, un avversario notevole nel suo percorso esplorativo, piuttosto che una storia d’amore tra i due.” Non ci resta che goderci i  prossimi episodi, visto che lo scontro tra Jamie e Randall metterà un punto ad un capitolo molto importante dell’intera saga di Outlander.

Vuoi conoscere dettagli sul personaggio di Brienne? Clicca qui!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.