Skip to main content

sonia bruganelli e il marito paolo bonolisEcco tutti gli ospiti dei programmi televisivi in onda domenica 21 gennaio.

Ospiti di Quelli che il calcio del 21 gennaio 2018

Alle 13.50 riprende su Rai2 Quelli che il calcio. Conducono Luca&Paolo e Mia Ceran.

Ospite musicale della puntata la giovane cantante Bouchra. Nata in Marocco 24 anni fa e cresciuta in Italia, a Livorno, ha iniziato a farsi conoscere postando sul web alcune sue cover. Da lì, è arrivato il successo con Blanc ou noir, il suo primo singolo in francese, che vanta più di un milione e ottocentomila visualizzazioni, e con la hit Yallah, scritta dall’artista in inglese con inciso in lingua araba. Sul palco del programma porta il suo nuovo singolo in francese, Deja vu, in uscita il 19 gennaio.

Mara Maionchi, Eleonora Pedron, Francesca Brienza e il giornalista sportivo Fabrizio Biasin commentano le partite della serie A con l’arbitro degli arbitri Paolo Casarin, il Campione del Mondo Fulvio Collovati e il guru dei motori Giorgio Terruzzi.

Emanuele Dotto presidia la postazione tecnica mentre i comici Ubaldo Pantani, Toni Bonji ed Edoardo Ferrario alias Costantino della Gherardesca sono pronti a regalare al pubblico nuovi sketch ed esilaranti imitazioni.

Il “pub” di Corso Sempione accoglie Federico Russo e i Calciatori Brutti in compagnia della giovane attrice Virginia Robatto e tanti ospiti e amici dal mondo dello spettacolo e dello sport.

Francesco Mandelli questa settimana è in trasferta sulla neve, a Cortina, con le “azzurre” dello sci, Sofia Goggi, Federica Brignone e Nadia Fanchini, mentre Mimmo Magistroni e Totò Schillaci sono in diretta da Milano dove ripropongono i migliori gol della Serie A.

Seguono l’anticipo delle 12.30 Atalanta-Napoli il conduttore e comico italiano Omar Fantini e il giornalista sportivo Luigi Necco. A commentare Verona-Crotone l’ex calciatore Giuseppe Galderisi alias Nanu e il tifoso del Crotone Marcello Cirillo. A seguire invece Lazio-Chievo la laziale Anna Falchi e il telecronista e pittore Ferruccio Gard. Ugo Dighero commenta Sampdoria-Fiorentina insieme all’ex calciatore Massimo Orlando mentre Sara Peluso, moglie del difensore neroverde Federico Peluso, e il musicista Davide Di Leo, in arte Boosta, seguono il match Sassuolo-Torino.

Ospiti di Domenica In del 21 gennaio 2018

Alle 14 torna su Rai1 Domenica In. Conduce Cristina Parodi.

Per lo spazio “Aspettando Sanremo” ospiti Alessandro Canino con Brutta, gli Homo Sapiens, vincitori nel ‘77 con Bella da morire, e Peppino di Capri, vincitore di ben due edizioni della storica kermesse, che canterà Un grande amore e niente più. Dai successi di ieri a quelli di domani, con le Nuove Proposte in gara, Mirkoeilcane e Leonardo Monteiro. A commentare i Festival di oggi e di ieri anche il maestro Pinuccio Pirazzoli, Fabio Canino, Paola Maugeri, Angela Rafanelli e il giornalista Paolo Giordano, mentre Claudio Lippi svelerà aneddoti e “leggende” delle passate edizioni.

Ospite speciale di questa puntata Edi Aringhieri, mamma di Andrea Bocelli. In studio anche il conduttore Enrico Papi, volto storico di tantissimi programmi d’intrattenimento.

Benedetta Parodi regalerà nuovi consigli culinari e preparerà in diretta sfiziose merende salate, per poi trasferirsi “A casa di…” Lory Del Santo. Nella rubrica “Da Campione a Campione” Adriano Panatta intervisterà l’allenatore ed ex calciatore Dino Zoff, campione del mondo 1982. Nel corso della puntata non mancheranno le incursioni irriverenti e surreali del comico Leonardo Fiaschi.

Ospiti di Che tempo che fa del 21 gennaio 2018

Alle 20.35 torna su Rai1 Che tempo che fa. Conduce Fabio Fazio.

Ospite della puntata l’icona del tennis Boris Becker. Inoltre, Sergio Castellitto, protagonista di Rocco Chinnici – È così lieve il tuo bacio sulla fronte di Michele Soavi, in onda in prima tv il 23 gennaio su Rai1. Insieme a lui Caterina Chinnici, figlia del magistrato e autrice del libro da cui è tratto il film, e Giovanni Paparcuri, unico sopravvissuto alla strage di mafia che costò la vita a Chinnici. E ancora, Fabio Rovazzi,  protagonista de Il vegetale, la nuova commedia con Luca Zingaretti scritta e diretta da Gennaro Nunziante, ed Enrico Brignano, impegnato nella tournée teatrale di Enricomincio da me. Lo spazio dedicato alla musica vedrà ospite Alice Merton, che eseguirà in studio il brano No roots, tratto dall’album omonimo con cui ha ottenuto il disco di platino in Germania e il disco d’oro in Austria e in Francia.

Nel cast anche Luciana Littizzetto, che rilegge l’attualità con la sua ironia, e Filippa Lagerback.

A seguire Il Tavolo di Che tempo che fa con la complicità di Fabio Volo, le domande impossibili di Gigi Marzullo e la simpatia di Orietta Berti. Ospiti di questa puntata Stefano Accorsi, protagonista con Kasia Smutniak di Made in Italy di Luciano Ligabue in uscita nelle sale il 25 gennaio, Silvio Orlando, a teatro con la riproposizione di Lacci per la regia di Armando Pugliese, ed Enzo Iacchetti, che ha da poco debuttato con lo spettacolo teatrale Libera nos domine. Inoltre Syria, in tournée con Bellissime – Voci di donne. Racconti di canzoni, l’icona di bellezza degli anni 70’e 80’ Gloria Guida, Drupi, uno dei protagonisti più apprezzati della storia della musica leggera italiana, e Martina Valcepina, pattinatrice reduce dai campionati europei di Dresda dove ha vinto due medaglie d’oro e che a febbraio gareggerà alle Olimpiadi di Pyeongchang.

Ospiti di Non è l’Arena del 21 gennaio 2018

Alle 20.40 torna su La7 Non è l’Arena. Conduce Massimo Giletti.

Sarà il leader di Forza Italia Silvio Berlusconi il protagonista del secondo faccia a faccia squisitamente politico.

Tra i temi della campagna elettorale quello legato alla sicurezza dei cittadini ha sicuramente un ruolo di primo piano come testimoniato dai recenti pestaggi ad opera delle baby gang. Sul tema animeranno il dibattito Gennaro Migliore (Pd), Massimiliano Fedriga (Lega Nord) e Antonio di Pietro.

Nel corso della puntata sarà affrontato anche il tema della riapertura delle “case chiuse” attraverso la testimonianza della escort transessuale Efe Bal che da anni porta avanti una battaglia per il riconoscimento della sua attività da parte dell’Agenzia delle Entrate.

Gene Gnocchi, volto comico di diMartedì, è stato bersaglio di critiche per una battuta sul famoso maiale che rovista tra i rifiuti della Capitale che il comico fidentino ha ribattezzato “Claretta Petacci“. Sul tema si confronteranno in studio Alessandra Mussolini (FI) e Paolo Ferrero (Potere al Popolo).

Prosegue l’inchiesta sul santone catanese accusato di violenze su sei ragazzine aderenti al suo gruppo spirituale.

L’epopea dei social network ha portato al proliferare di continui attacchi personali ad opera dei cosiddetti “haters” che colpiscono con particolare ferocia chi esibisce la propria vita privata fatta di lussi e comodità. La testimonianza di Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, investita dalle polemiche per alcuni suoi post. Oltre a lei sarà ospite in studio anche Tommaso Zorzi, protagonista del programma cult #Riccanza dedicato alla vita dei “rich kids” italiani.

Fabio Traversa

Fabio Traversa nasce a Bari l’11/01/1981 e, dopo alcuni mesi di vagiti e poppate, i suoi genitori si rendono conto che non riesce a fare a meno della lettura giornaliera di quotidiani, riviste, libri. Deve assolutamente essere a conoscenza dell’ultim’ora di cronaca, dei risultati di calcio e delle notizie sul panorama televisivo. E così al percorso scolastico (diploma al liceo classico e laurea in Giurisprudenza) si affianca il contatto diretto con il mondo del giornalismo (è pubblicista dal 21 ottobre 2003). Oltre a essere stato collaboratore di alcuni quotidiani locali o addetto stampa di enti pubblici o partiti ha curato (per oltre 10 anni) Reality&Show, fiore all’occhiello della blogosfera nella sezione spettacoli, e ha scritto per Tvblog.it e Soundsblog.it. Da gennaio 2018 è autore su Altrospettacolo.it e Gossipetv.com.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.