Skip to main content

Ecco tutti gli ospiti dei programmi televisivi in onda sabato 13 gennaio.

Ospiti di Gulp Music del 13 gennaio 2018

Alle 13.40 torna su Rai Gulp Gulp Music. Conduce Celeste Savino.

Ospiti Pierdavide Carone e Antonio Maggio che si sono uniti per il Diamoci del Tour, una serie di concerti acustici nei più importanti club italiani, in cui interpretano i loro maggiori successi e una serie di cover. Per l’occasione i due risponderanno alle domande dei fan, arrivate per loro sui social network.

Ospite di Amici 17 del 13 gennaio 2018

Alle 14.10 torna in diretta su Canale 5 Amici 17. Conduce Maria De Filippi.

Ospite Enrico Nigiotti che canterà L’amore è.

Quale sarà il provvedimento disciplinare per i ballerini Nicholas, Vittorio e Filippo?

Ospiti di Tv Talk del 13 gennaio 2018

Alle 14.55 torna Tv Talk su Rai3. Conduce Massimo Bernardini.

Gli ospiti? Giancarlo Magalli, Alessandro Greco, Riccardo Iacona, Giulia Innocenzi, Alba Parietti, Andrea Minuz, Giorgio Simonelli.

Si parlerà dell’abitudine tutta italiana di attingere dalla televisione per candidare volti conosciuti. Si guarderà anche a ciò che avviene oltreoceano: negli Stati Uniti si parla della giornalista televisiva Oprah Winfrey come futura candidata Presidente.

E poi uno sguardo alle numerose nuove produzioni televisive cominciate con il nuovo anno, cercando di capire se in tv è ancora di moda una sorta di “operazione nostalgia”. Sempre nella pagina intrattenimento focus sul nuovo programma di Costantino della Gherardesca Le spose di Costantino. E, ancora, un approfondimento sulle molteplici trasformazioni del quiz: un genere che sta diventando sempre più ibrido, Zero e lode compreso. Si riparlerà di donne dopo la bufera che si è scatenata attorno alla lettera pubblicata su Le Monde in cui le firmatarie, tra cui l’attrice Catherine Deneuve, si scagliano contro la caccia alle streghe di Hollywood dopo il caso Weinstein.

Quindi un ricordo di Marina Ripa di Meana e dell’impronta che ha lasciato nella tv italiana. Con una domanda: ha utilizzato lo strumento televisivo o ne è stata usata?

Ospiti di Verissimo del 13 gennaio 2018

Alle 16 torna su Canale 5 Verissimo. Conduce Silvia Toffanin.

Intervista esclusiva alla conduttrice e inviata de Le Iene Nadia Toffa, dopo il malore che a dicembre ha fatto temere per la sua vita.

In studio il nuovo inviato dell’Isola dei famosi 13 Stefano De Martino e Francesco Monte, in partenza in veste di naufrago.

Cantante, attrice e imitatrice: Loretta Goggi si racconterà per la prima volta nel talk show.

In studio Riki, il fenomeno musicale dell’anno con ben due dischi nella classifica dei più venduti nel 2017, e Giorgio Tirabassi, protagonista di Libero Grassi, primo film tv del ciclo Liberi sognatori, in onda domenica 14 gennaio su Canale 5.

Ospiti de Le parole della settimana del 13 gennaio 2018

Le parole della settimana torna alle 20.15 su Rai3. Conduce Massimo Gramellini.

In anteprima Valerio Mastandrea insieme allo scrittore Mattia Torre parlerà della fiction di Rai3 La linea verticale, in onda subito dopo la trasmissione. Con loro Geppi Cucciari e uno dei suoi irresistibili quiz. In studio anche Veronica Pivetti, il condirettore di Repubblica Tommaso Cerno ed Enrico Bertolino.

Fabio Traversa

Fabio Traversa nasce a Bari l’11/01/1981 e, dopo alcuni mesi di vagiti e poppate, i suoi genitori si rendono conto che non riesce a fare a meno della lettura giornaliera di quotidiani, riviste, libri. Deve assolutamente essere a conoscenza dell’ultim’ora di cronaca, dei risultati di calcio e delle notizie sul panorama televisivo. E così al percorso scolastico (diploma al liceo classico e laurea in Giurisprudenza) si affianca il contatto diretto con il mondo del giornalismo (è pubblicista dal 21 ottobre 2003). Oltre a essere stato collaboratore di alcuni quotidiani locali o addetto stampa di enti pubblici o partiti ha curato (per oltre 10 anni) Reality&Show, fiore all’occhiello della blogosfera nella sezione spettacoli, e ha scritto per Tvblog.it e Soundsblog.it. Da gennaio 2018 è autore su Altrospettacolo.it e Gossipetv.com.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.