Skip to main content

eleonora e oscar dicembre 2019Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini non sono tornati insieme: lo sfogo dell’ex tronista su Instagram

Nessun ritorno di fiamma per Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini. A smentire questa notizia ci pensa proprio l’ex tronista di Uomini e Donne. Un suo commento spazza, infatti, via ogni speranza nei fan. In questi giorni, il pubblico che li segue sperava di poterli vedere tornare a formare una coppia. Ma sembra che ormai le loro strade si siano divise. Alcuni indizi sembravano effettivamente provare un ritorno di fiamma, eppure la situazione non è come in molti speravano. Dopo quanto accaduto qualche mese fa, sembra che non ci possa essere un punto d’incontro tra Oscar ed Eleonora. Ma come smentisce il gossip il Branzani? Il tutto accade sotto un nuovo post condiviso dallo stilista nel suo account Instagram. Scendendo nel dettaglio, l’ex tronista annuncia la nuova collezione di Sontèn, il suo brand. Quando erano una coppia, Eleonora curava lo styling dei vari modelli e pare che anche in questi ci abbia messo le sue mani. Nel post di lancio della collezione, Oscar però non menziona la Rocchini. Una fan sottolinea la cosa e, ovviamente, il Branzani non può non rispondere.

Oscar ed Eleonora, nessun ritorno di fiamma: il Branzani risponde a una fan

Pare non ci sia alcun ritorno di fiamma tra Oscar ed Eleonora. Rispondendo a una fan, che avrebbe voluto vederlo ringraziare pubblicamente l’ex fidanzata per il suo aiuto nella nuova collezione, il Branzani dichiara: “Quante cose non sapete ma vi permettete anche di parlare e giudicare. Ma voi vi rendete conto o no che vi basate su parole dette per costruire una storia aziendale e familiare, si proprio così perché volevo dare importanza a ciò che ritenevo famiglia.” Oscar parla chiaramente al passato: “Se una persona ha collaborato alla creazione di una parte è perché io gliene ho dato la possibilità, perché io credevo in questa persona, così è stato e sarà per tutti i miei collaboratori momentanei e futuri”. Ed ecco che arriva la dichiarazione che smonta le speranze dei fan: Dopo che ‘coscientemente’ ha distrutto tutto, devo anche ringraziare pubblicamente per ciò che ha fatto?

Oscar Branzani volta definitivamente pagina dopo la fine della sua storia con Eleonora Rocchini

La risposta di Oscar non può non smentire il ritorno di fiamma con la Rocchini. “Si ringrazia o si dice bravo a suo tempo, in privato. A voi, un piccolo gruppo che piace solo parlare di trash, non devo proprio nulla. Un caro saluto”, conclude così il suo lungo sfogo su Instagram il Branzani, che sembra aver messo un punto definitivo alla sua storia con Eleonora!

Rebecca Megna

Nata e cresciuta in Calabria, si occupa da anni del settore legato al gossip e alla televisione. Da fan del mondo di Maria De Filippi non si perde mai un suo programma. Appassionata di moda, calcio, viaggi e scrittura, ama mettersi in gioco e cerca sempre di trovare il lato positivo, anche in un reality show!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.