Skip to main content

oscar_branzaniUomini e Donne, Oscar Branzani: la linea di costumi.

Oscar Branzani è il nuovo tronista di Uomini e Donne. Il ragazzo è pronto per questa avventura dove spera di trovare, in un mese e mezzo, il vero amore. Oscar è uno dei volti più conosciuti, anche grazie ai suoi profili social che l’hanno fatto diventare uno dei digital influencer più in voga del momento. Ma non finisce qui, Oscar Branzani è anche un imprenditore di successo con Sontèn, la nuova linea di bikini realizzata in Italia sotto la sua guida, nel ruolo di direttore creativo. Il nuovo tronista è orgoglioso di questa tappa della sua vita professionale che è stata molto apprezzata dal mondo virtuale. I bikini Sontèn non possono mancare nella collezione estiva di una ragazza che vuole essere sempre alla moda, anche al mare.

Dove acquistare i bikini Sontèn di Oscar Branzani?

Basta fare un giro sul sito ufficiale di Sontèn (lo trovate qui) per rimanere affascinati dalla qualità dei bikini a disposizione. Gli aggettivi per descrivere al meglio questa linea di costumi? Presto detto: giovane, fresca ed accattivante con ogni momento che si ispira ad un’essenzialità spirituale ed esprime equilibrio, forza interiore e spinta alla perfezione. Ma non finisce qui. La qualità dei tessuti, made in Italy, la praticità ed il prezzo mettono Sontèn tra i brand di moda emergenti più apprezzati dai giovani e non solo. I bikini della collezione di Oscar Branzani è possibile acquistarli online. Un capo imperdibile per chiunque voglia essere alla moda questa estate, grazie a Sontèn e al suo stile unico e vitale.

Oscar Branzani: il successo dei bikini Sontèn.

Ancora una volta, Oscar Branzani ha fatto centro. Tutto ciò che fa il giovane ragazzo si trasforma in un successo garantito. D’altronde, Oscar è uno dei volti più seguiti ed amati sui social network ed ora tutte le sue sostenitrici sono pronte per fare il tifo per lui a Uomini e Donne.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.