Skip to main content

ornella mutiCome è morto Andrea Longhi: era il genero di Ornella Muti e fidanzato di Carolina Fachinetti

Un grave lutto ha colpito Ornella Muti e la sua famiglia. Qualche giorno fa è venuto a mancare Andrea Longhi, genero della famosa attrice. Il ragazzo era il compagno di Carolina Fachinetti, la secondogenita che Ornella ha avuto nel 1984 dal matrimonio con l’imprenditore Federico Fachinetti. Carolina era fidanzata da tempo con Andrea e la coppia aveva due figli: Alessandro, 5 anni, e Giulia, 3. Longhi è scomparso dopo aver lottato a lungo contro un cancro al cervello: una battaglia iniziata nel 2017 che non ha dato scampo al giovane. Carolina ha dato l’annuncio su Instagram, dove ha salutato il suo grande amore con parole toccanti ed emozionanti.

Il messaggio di Carolina Fachinetti dopo la scomparsa del suo Andrea Longhi

“Sei il mio guerriero. Hai lottato con un coraggio, con una forza. Ti amo vita mia. Riposa con gli angeli amore mio. Mi manchi come l’aria”, ha scritto Carolina Fachinetti su Instagram. “Ti ricordo così. Troppo poco tempo insieme, ma intenso. Mi fa male il cuore. Guardo i tuoi bambini e vedo i tuoi occhi che mi rispecchiano. Ma un grande vuoto. Facile dirmi che devo trovare la forza ma la mia forza eri tu. Che mi hai insegnato che non tutti i supereroi hanno la maschera. Anzi i più forti sono tra noi. E tu… che dire Andrea mio… tu eri vita. E senza di te… non so… fino ad incontrarti ho scambiato bene per amore. Ma tu… l’Amore vero, quello con la A maiuscola. Ti amo tutto il resto è superfluo. Sei la mia vita, ti ho amato dal primo momento che sei entrato nel mio negozio, ti amo oggi più che mai e ti amerò per sempre”, ha aggiunto a corredo di una foto di Andrea.

Carolina Fachinetti ha avuto due figli dal compagno Andrea Longhi

“Ora l’unico modo che ho di dimostrarlo è dando ai nostri piccoli angeli tutto l’amore anche da parte tua. Ripetitiva lo so. Spero che mi guiderai da lì su e ti prometto che ogni scelta che prenderò sarà col pensiero di quello che avresti voluto”, ha concluso Carolina Fachinetti, la figlia di Ornella Muti che lavora come attrice.

La vita privata di Ornella Muti: quanti figli ha avuto l’attrice

Ornella Muti ha tre figli. Naike Rivelli è nata nel 1974 da padre ignoto mentre gli altri due figli, Carolina e Andrea (visto a Pechino Express qualche anno fa), sono frutto del matrimonio con Federico Fachinetti, naufragato nel 1996.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.