Skip to main content

Orlando Bloom si prepara ad affrontare una grave perdita e intanto commuove il web

A commuovere il web, oggi, ci pensa Orlando Bloom. L’attore britannico si prepara a dover affrontare un grave lutto in famiglia e, dunque, decide di esternare le sue emozioni su Instagram. E’ di qualche ora fa, la foto che ritrae Orlando Bloom accanto ad una donna in fin di vita. Lei ha 98 anni ed è l’amata nonna del famoso attore, che scrive: “Conservo i ricordi e i momenti con te, celebro e rispetto la vita. Sorridiamo, viviamo, ridiamo, abbracciamo nostra nonna, mamma, sorella, zia, moglie, ragazza, figlia, amica, bambina, neonata, tutti nasciamo e invecchiamo e ci ammaliamo e moriamo. Questo è ciò che sappiamo di sicuro, dunque amiamo e diamo amore».

Orlando Bloom e il suo messaggio d’amore alla nonna

Continua, poi, il protagonista del Pirata dei Caraibi: “98 anni e sono così felice di averne fatto parte, resto sveglio la notte pensando che te ne andrai presto, e ora sorrido e verso anche qualche lacrima al ricordo dei nostri pranzi della domenica, con il tuo yorkshire pudding (il suo era il migliore) e le patate arrosto e i fagioli dell’orto. Sono tanto riconoscente a mia nonna Dorrie, ti voglio bene”. Una dedica importante e molto toccante, quella dell’attore. Parole forti e piene di vero amore che lasciano intendere  quanto intenso sia stato il loro rapporto.

Sotto la foto di Orlando Bloom arriva il commento di Katy Perry

A far da cornice a questo dolce momento regalato dal bel quarantunenne, arriva il commento della sua fidanzata Katy Perry. La cantante, ufficialmente tornata insieme all’attore da qualche mese, scrive: “Ti amo, angelo!”. Oltre a questo, tanti altri i messaggi arrivati direttamente da colleghi, amici e fan dello stesso Bloom per mostrare tutta la vicinanza e la solidarietà in questo momento cosi troppo triste.

Katy Perry e Orlando Bloom presto sposi?

Seppur non ancora ufficializzato dalla coppia, sembrerebbe proprio che Orlando Bloom e la sua Katy Perry siano pronti a convolare a nozze. L’indiscrezione spunta sul settimanale People e, a diffondere la notizia pare sia stato qualcuno di molto vicino all’attore.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.