Skip to main content

one tree hill brooke davisONE TREE HILL, BROOKE DAVIS – Dopo The O.C., è stata la serie televisiva americana che i fans hanno portato nel cuore per anni: stiamo parlando di One Tree Hill, il telefilm che ha visto protagonisti Sophia Bush (Brooke Davis), Chad Michael Murray (Lucas Scott), James Lafferty (Nathan Scott), Hilarie Burton (Peyton Sawyer), Bethany Joy Lenz (Haley James) e Austin Nichols (Julian Backer). Tutti ricorderanno le avventure di questo gruppo di amici, tra primi amori, litigi e amicizie. Nel corso della serie, ha conquistato gran parte dei telespettatori il personaggio interpretato da Sophia Bush, ovvero Brooke Davis: è sempre stata la ragazza più popolare della scuola, inizialmente poteva risultare antipatica ed egoista, se pensiamo un attimo al triangolo amoroso tra lei, Lucas e la sua migliore amica Peyton. Nonostante Lucas agli inizi fosse interessato a Peyton, nelle prime tre stagioni il suo cuore sembrava battere per Brooke Davis. Lei era follemente innamorata di lui, ma ad un tratto entrambi hanno capito che non c’era strada per un futuro insieme e che potevano comunque restare amici. Dopo varie vicissitudini, Lucas e Peyton si sposano e hanno una figlia, vivendo così quello che avevano sempre desiderato. Brooke, invece, conosce il suo vero grande amore solamente nella sesta stagione, quando a Tree Hill arriva Julian Backer, l’ex fidanzato di Peyton e la storia sembrava ripetersi. I due hanno un colpo di fulmine e giorno dopo giorno si avvicinano sempre di più fino a diventare marito e moglie. Ben presto, però, Brooke scopre di non poter avere figli, ma i due non si arrendono e tentano l’adozione che alla fine fallisce. Fortunatamente nell’ottava stagione la bella Davis scopre di essere incinta e così il suo grande sogno di diventare madre si avvera.

ONE TREE HILL, SOPHIA BUSH – Stagione dopo stagione, il personaggio di Brooke Davis è diventato il più amato e con esso anche l’attrice che lo interpreta. Nonostante sia passato ormai più di un anno dalla definitiva fine di One Tree Hill, Sophia Bush risulta essere l’attrice più seguita e amata di tutto il cast. E’ risaputo che la Bush si è sempre distinta per il suo carattere e per l’infinito affetto che nutre per i suoi fans. Sophia ha un account ufficiale sul social network Twitter che aggiorna ogni giorno per tenere informati i suoi sostenitori: posta foto, pubblica notizie e cerca di rispondere ai tanti messaggi che ogni giorno le vengono mandati. Sophia Bush ha una grande carriera alle spalle: oltre a One Tree Hill, ha preso parte a numerosi film per il cinema e a diversi progetti televisivi. Nel 2007, poi, ha vinto il premio Teen Choice Awards  come migliore attrice femminile nei film John Tucker Must Die e The Hitcher. I fans si sono affezionati a lei e anche alle sue vicende sentimentali: storico, infatti, è il suo matrimonio con il collega Chad Michael Murray che in One Tree Hill interpretava Lucas Scott. I due si sono conosciuti sul set, si sono innamorati e lui, poi, le ha chiesto di sposarlo. Dopo più di due anni di frequentazione, Sophia e Chad si sono sposati il 16 Aprile del 2005. Tutto sembrava procedere a gonfie vele, ma il 26 Settembre dello stesso anno la Bush decide di chiedere il divorzio. Voci di corridoio sostenevano che Chad avesse tradito la moglie con Paris Hilton, ma le voci non sono mai state confermate ufficialmente. Dopo aver ottenuto il divorzio nel Dicembre 2006, Sophia conosce Austin Nichols, Julian Backer in One Tree Hill, e i due intraprendono una relazione che durerà fino a Febbraio 2012. E’ stata la storia più lunga di Sophia, i fans credevano che durasse e che presto si sarebbero sposati. Si era parlato anche di un ritorno di fiamma tra i due, ma ora lei pare abbia una nuova relazione. Nonostante la separazione, Sophia e Austin sono rimasti ottimi amici, tanto che si scambiano messaggi su Twitter e si sostengono a vicenda in campo lavorativo.

SOPHIA BUSH, BENEFICENZA – Notevole, poi, è l’impegno di Sophia Bush nella vita sociale: l’attrice prende parte a diverse istituzioni e campagne per la tutela dei bambini, la protezione degli animali, i diritti delle persone omosessuali, la cura dell’ambiente, e la difesa dei più deboli. Forse è per questo che risulta essere l’attrice di One Tree Hill più amata: i fans adorano la sua solarità, la sua disponibilità e la sua umiltà. Che dire: ce ne fossero di più di attrici così!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.