Skip to main content

zayn-malik-one-directionZayn Malik torna con i One Direction?

L’annuncio dell’addio di Zayn Malik ai One Direction aveva sconvolto le fan di tutto il mondo. Una notizia inaspettata e che arrivava all’improvviso, così come lo sono stati i rumors su un suo possibile ritorno nella band inglese. Da quel momento, il mondo virtuale si è scatenato con le fan alla ricerca di conferme o smentite su queste notizie. Adesso, però, arrivano le prime indiscrezioni. Una fonte, infatti, ha rivelato in esclusiva a HollywoodLife che Zayn Malik non tornerà con i One Direction. Un ritorno che potrebbe non avvenire mai o, per lo meno, non fino a quando Zayn avrà provato a fare del suo meglio con la carriera da solista. E’ proprio questo il motivo che l’ha spinto a dire addio ai One Direction, il cercare nuove strade e nuove emozioni, il cercare di farsi strada con la propria musica.

Zayn Malik non torna con i One Direction.

La fonte continua raccontando a HollywoodLife che Zayn Malik ha intenzione di dedicarsi completamente alla sua carriera da solista e cercare di cavarsela da solo. Il suo obiettivo è quello di riuscire ad attirare l’attenzione e l’interesse del pubblico grazie alla sua musica e non per aver fatto parte di una delle band più importanti del mondo come i One Direction. Per questo motivo, non ha intenzione di tornare indietro sulle sue decisioni. Zayn si sta impegnando al massimo per fare del suo meglio. Determinazione e concentrazione sono gli elementi fondamentali di questa nuova tappa della sua carriera. Il ragazzo passa ore ed ore in studio di registrazione e ha sempre meno tempo libero. Una cosa che preoccupa la famiglia e gli amici, come confessa la fonte, ma a Zayn non importa poiché lui vuole riuscire a fare del suo meglio e non deludere le sue fan che continueranno a seguirlo, sia che faccia parte dei One Direction sia nella sua carriera da solista.

One Direction: addio a Harry Styles?

Dopo l’addio di Zayn Malik ai One Direction, un altro nome sembrerebbe pronto a lasciare il gruppo. Ultimamente, infatti, si parla dell’abbandono anche di Harry Styles. Il ragazzo, però, per il momento ha preferito non rispondere ai rumors e ha affermato che il gruppo pensa soltanto ai successi dell’OTRA (On the road again) Tour e all’uscita del nuovo album atteso per l’autunno.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.