Skip to main content

Componente One DirectionNIALL HORAN DEI ONE DIRECTION TOGLIE L’APPARECCHIO PER I DENTI – Molte persone ricorrono alle cure dell’ortodontista per problemi legati alla dentatura e, in tanti, sono poi costretti a dover mettere l’apparecchio. In tanti scelgono di mettere l’apparecchio per i denti per migliorare un difetto visibile ogni volta che si apre la bocca, anche se, nel corso della cura, potrebbero provare fastidio ed imbarazzo nello sfoggiare quei fili metallici. Tutto questo lo sa bene Niall Horan, componente dei One Direction, che è dovuto ricorrere all’ortodontista per correggere una dentatura tutt’altro che perfetta. Sebbene Niall Horan abbia scelto di mettere l’apparecchio per il suo bene, il percorso di cure non è stato facile ma, fortunatamente, per tutto il tempo è stato sostenuto dalle sue fan. Infatti, Niall Horan ha condiviso questo percorso medico con le sue sostenitrici. Poco prima della fine del 2012, proprio le sue ammiratrici sono state felici di sapere che, con l’arrivo del nuovo anno, Niall Horan avrebbe detto addio all’apparecchio per i denti.

NIALL HORAN FELICE DI AVER TOLTO L’APPARECCHIO PER I DENTI – In un video per Bop & Tiger Beat, Niall Horan dei One Direction aveva annunciato a tutti che, a gennaio 2013, avrebbe finalmente detto addio all’apparecchio per i denti, che l’ha accompagnato per diversi anni. Dopo un lungo periodo di cura, Niall Horan avrebbe quindi sfoggiato un sorriso perfetto e senza la presenza di fili metallici ma, il giorno tanto atteso è stato rimandato di alcuni mesi. Ieri, 3 aprile 2013, Niall Horan ha tolto, in modo definitivo, l’apparecchio per i denti. La gioia per l’evento è stata talmente tanta che Niall Horan ha scelto di condividere, anche questo momento felice, con le sue fan. Attraverso il contatto personale di Twitter, Niall Horan ha mostrato una foto del suo sorriso prima e dopo essersi rivolto all’ortodontista. Prima di postare l’immagine Niall Horan, con grande gioia, ha lasciato un messaggio alle sue fan, per informarle dell’ultima e tanto attesa visita dal medico.

NIALL HORAN PUBBLICA LE FOTO DEL SUO NUOVO SORRISO – Sempre attraverso il profilo personale di Twitter ha scritto: “Morning! This is it! I’m goin to the dentist! I think this is my last hour with braces! Oh how I’m gona miss them! Naaaaaaat!“, ossia “Buongiorno! Questo è! Sto andando dal dentista! Penso che questa sia la mia ultima ora con l’apparecchio! Oh come mi mancheranno! Nat“. Alcune ore dopo aver lasciato questo tweet, Niall Horan dei One Direction ha pubblicato la foto del suo sorriso prima e dopo la cura.

Felici per Niall? Pensate che adesso sia più bello di prima? 

Un commento

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.