Skip to main content

Nadine-Leopold-Harry-StylesHarry Styles e Nadine Leopold innamorati?

Harry Styles, il più giovane dei One Direction, dopo aver compiuto i suoi 21 anni festeggiando con un esclusivo party, si è diretto in Australia, dove domani inizierà il tour della band. Harry, secondo alcune indiscrezioni, avrebbe prima trascorso molto tempo con Nadine Leopold, la giovane modella di Victoria’s Secret con cui avrebbe una relazione. Infatti alcuni rumors vorrebbero Harry Style e Nadine Leopold uscire da un negozio di yogurt insieme: il cantante dei One Direction avrebbe retto la porta alla ragazza con fare molto galante. Eppure le indiscrezioni non finiscono qui: Harry infatti avrebbe indossato gli stessi abiti con cui è stato visto in aeroporto prima di partire per l’Australia. Alla vigilia del primo concerto dell’On The Road Again Tour, che porterà i One Direction in giro per il mondo, Harry avrebbe deciso di passare le ultime ore prima della partenza soltanto con Nadine Leopold. La relazione tra i due sta facendo letteralmente impazzire i fans della band; da una parte la coppia viene spesso beccata insieme, dall’altra non arrivano conferme ufficiali. Inoltre Nadine, bellissima ventenne austriaca, continua a proclamarsi felicemente single.

Harry e Louis viaggiano insieme verso l’Australia

Inoltre Harry Styles avrebbe fatto le circa 15 ore di viaggio con un altro membro dei One Direction: Louis Tomlinson. Il gossip dunque si infittisce: molti sono stati i commenti su Twitter su questo dettaglio che andrebbe a confermare i rumors su una relazione tra i due cantanti. La rete è infatti piena di fans dei Larry, la coppia formata proprio da Harry Styles e Louis Tomlinson. Eppure sempre su Twitter molti ricordano che la decisione di Harry e Louis di viaggiare insieme possa essere dettata dalla necessità di condividere un viaggio così lungo. Al momento infatti il cuore dell’affascinante Harry sembra appartenere alle curve perfette della giovane Nadine, anche se i fans aspettano una conferma più ufficiale.

One Direction: domani comincia il tour in Australia

Domani dunque comincerà il nuovo tour dei One Direction che dopo le 7 date in Australia toccherà l’Asia, l’America del Nord e L’Europa. Purtroppo questa volta la band britannica non toccherà l’Italia, lasciando così disattese le aspettative di molti fan. Eppure i One Direction sono stati nel nostro paese lo scorso dicembre per il programma Italia 1D – One Direction – Roma, dicembre 2014, presentato da Federica Panicucci.

Un commento

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.