Skip to main content

one-direction-introWhere we are, il film concerto dei One Direction in arrivo nelle sale l’11 e il 12 ottobre

Tra qualche giorno arriverà nelle sale italiane il Where we are – Il film concerto dei One Direction. Sabato 11 e domenica 12 ottobre questo evento imperdibile celebrerà il sold out del gruppo anglo-irlandese nello storico stadio di San Siro a Milano: in contemporanea modiale, avverrà una sorta di celebrazione del successo di questo gruppo di ragazzi ma, allo stesso tempo, del sostegno delle loro fan (in particolare, di quelle italiane) che hanno partecipato al concerto di quest’estate a Milano. Non tutti però sanno (e, forse, anche le Directioners potrebbero essersi perse la notizia) che RadioKissKiss, da sempre sostenitrice dei One Direction, ha indetto in questi giorni, in onore dell’uscita del primo singolo dell’album Four, Steal My Girl, un concorso: “la tempesta perfetta”. Da oggi, infatti, sono iniziati a “piovere” premi sulle fan più rapide nel mandare messaggi alla redazione della radio e domani ci sarà in palio un premio molto interessante: un invito esclusivo all’anteprima mondiale del film Where we are. Pochissime fan avranno l’opportunità di vedere il film in anteprima anche rispetto alle altre Directioners del resto del mondo!

L’anteprima mondiale del film si terrà il 6 ottobre a Napoli

Dopo una settimana di attesa per scoprire la città italiana dove si sarebbe tenuta questa straordinaria anteprima, tra l’altro anche gratuita, quest’oggi RadioKissKiss ha annunciato sulla sua pagina facebook che l’anteprima del Where we are – Il film concerto si sarebbe tenuta a.. Napoli! La città partenopea indubbiamente è stata scelta per un motivo ben preciso: è una delle due sedi di RadioKissKiss (l’altra è a Milano). Ma questa scelta sembra aver diviso i fan dei One Direction: da un lato ci sono le fan napoletane o, più in generale, quelle del sud, felicissime per la scelta fatta (soprattutto considerando il fatto che difficilmente potranno vedere i loro idoli dal vivo, a causa del loro stadio in disuso). Dall’altra, ci sono numerosissime fan, in particolare romane (le ultime città in lizza erano Roma e Napoli) che lamentano alla Radio di aver ignorato ancora una volta la capitale! “La capitale non esiste? Ogni concerto l’hanno fatto al Nord“, “Vi facciamo così schifo? Roma era raggiungibile da ogni parte d’Italia!“: questi e tanti altri sono i commenti rattristati e inferociti di alcune fan che recriminano soprattutto le precedenti scelte delle tappe del Tour dei One Direction.

L’anteprima mondiale del film si terrà a Napoli il 6 ottobre e per poter vincere il biglietto basterà sintonizzarsi domani su RadioKissKiss.

 

8 Commenti

  • isse one direction ha detto:

    si ma cavolo, io abito a treviso, in veneto, e non sono andata al concerto quest estate, e un sacco di fan del nord nn sono andate al concerto, sono state a piangere a casa loro… non solo quelle napoletane o del sud.

  • kiaramalik ha detto:

    sono FELICISSIMA per una volta hanno considerato anche il sud

    • Bella Styles ha detto:

      Be,e noi del nord che non sono state al concerto !?
      Noi non ci siamo !? Dovreste pensare anche a noi che non abbiamo potuto andare a vedere i nostri idoli…
      Quelle di Milano e nord (a parte tantissime del nord che non sono potute andare ai concerti)hanno i concerti,quelle del sud hanno il film in anteprima mondiale e noi !?
      bHA…SOLO PERCHé SIAMO DEL NORD TUTTI DANNO PER SCONTATO CHE SIAMO STATI AL CONCERTO

  • Bella Styles ha detto:

    Si be,non è possibile….Ma quelle del nord !?
    Ci sono tantissime fan del nord che non ci sono mai state e anche quelle li sono rimaste a casa a piangere come quelle del centro e del sud….
    Va bè che i concerti gli fanno al nord ma il concerto è stato a Milano…….
    Non ci credo,io non sono stata al concerto e questo mi piace tantissimo…..evvai !!!!!!!

  • sara ha detto:

    Sentite voi del sud. Se vi interessano tanto potevate prendere un treno 15 euro a testa e eravate su

  • Kekka Horan ha detto:

    Anche se ho letto la notizia in ritardo. Sono felicissima che abbiano considerato il sud.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.