Skip to main content

anna todd after film one directionAfter film, One Direction e Zayn Malik nel cast? Parla Anna Todd

Prende vita il film di After, tratto dall’omonimo romanzo di Anna Todd. La pellicola uscirà a fine 2017, in prossimità del Natale. Nel cast ci saranno anche gli One Direction, cantanti ai quali la scrittrice si è ispirata per scrivere la storia di Hardin e Tessa? Forse sì! A parlarne è la Todd, in un’intervista concessa a Vanity Fair: “Per ora non c’è questa possibilità e neppure quella di avere una delle loro canzoni nella colonna sonora. Forse una di Zayn, che sta proseguendo la carriera da solista, anche se quando ha lasciato la band mi è davvero dispiaciuto per il modo con cui lo ha fatto”.

Zayn Malik dopo gli One Direction: una canzone nel film di After?

La scelta di Malik sarebbe un gradito regalo per i fan di After. E per il giovane non sarebbe la prima volta. Il cantante ha già preso parte alla colonna sonora di 50 sfumature di nero, con la collaborazione di Taylor Swift. Tra una scena e l’altra potremmo ritrovare pure Anna Todd. L’autrice texana si è dichiarata favorevole a fare un piccolo cameo. Proprio come accaduto qualche anno fa a Stephenie Meyer in Twilight. “Mi piacerebbe, a patto che non dica una parola. Che ne so, mi andrebbe bene stare dietro il bancone di una caffetteria…” ha confidato la scrittrice, che potrebbe presto tornare a scrivere una nuova storia su Hardin e Tessa. Anna ha fatto sapere di aver già creato delle nuove avventure per la coppia, questa volta alle prese con i figli.

After film: attori ufficiali, data d’uscita e finale diverso dal libro

Confermati nel cast Daniel Sharman (Hardin), Gregg Sulkin (Landon) e Indiana Evans (Tessa). Il film non finirà come il primo libro della saga. “La scena finale del film è diversa, una di quelle che ti lascia a bocca aperta. Io l’ho amata perché comunque si basa su qualcosa che accade nel secondo libro, ma non chiedermi cosa, ho la bocca cucita” ha dichiarato la Todd.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.