Skip to main content

once-upon-a-time-3-a-neverlandOnce Upon a Time, in arrivo la terza stagione

Il mondo delle serie tv torna ad avere il suo tocco magico. Dal 29 settembre torna sull’emittente americana ABC Once Upon a Time (in Italia conosciuto anche con il titolo “C’era una volta”), giunta alla sua terza stagione. Per Once upon a Time questo sarà un anno diverso sotto molti aspetti: nuova ambientazione, una nuova missione e nuovi attori che andranno ad allargare il già nutrito cast di personaggi fantastici che popolano la serie. Dopo il finale andato in onda lo scorso maggio, l’azione passa in una nuova dimensione, Neverland, l’Isola che non c’è. Emma e la sua insolita banda – composta da Mary Margareth e David, i suoi genitori, Regina la Evil Queen, Tremotino e Hook – sono infatti diretti sull’isola di Peter Pan per salvare Henry, rapito da Greg e Tamara. Il gruppo si troverà ad affrontare nuove sfide a incontrerà nuovi personaggi, anche loro usciti dalle favole che tutti conosciamo: Campanellino, un inedito Peter Pan, Ariel la sirenetta con il suo principe Eric e Robin Hood. Non mancheranno, però, i personaggi che abbiamo amato nella seconda stagione e, sebbene l’avventura si focalizzerà sull’Isola, molte scene saranno ancora ambientate a Storybrooke e nella Foresta Incantata, senza contare le digressioni sul passato dei protagonisti. Sarà proprio un flashback che aprirà la nuova stagione e sarà ambientata undici anni prima, dettaglio importante tanto che i rumors sostengono si tratti proprio della nascita di Henry. Avremo anche modo di scoprirne di più sul famoso “Home Office” per cui lavorano Greg e Tamara. Infine, se vi state chiedendo che fine ha fatto Neal e se sia davvero morto… beh, vi aspetta una sorpresa.

La première di Once Upon a Time, tutti a Neverland

La première di Once Upon a Time avrà una partenza decisamente scoppiettante che ci porterà dritti nella storia là dove l’avevamo lasciata. “The heart of the Truest Believer”, questo il titolo dell’episodio, si apre a Neverland, dove i nostri eroi, a bordo della Jolly Roger di Hook, sono giunti per trovare Henry e liberarlo dai suoi rapitori. A quanto pare dovremo rivedere l’idea che abbiamo avuto finora dell’Isola che non c’è. Questa, infatti, appare essere un posto molto più oscuro e pericoloso di quanto ricordassimo. Anche Peter Pan non è lo stesso ragazzo che ricordavamo, ma un’entità maligna da cui occorre stare molto lontani, così come dai suoi aiutanti altrettanto pericolosi, come dimostra lo sneak peek con protagonista Tremotino (Robert Carlyle). Non appena scesi a terra, Emma (Jennifer Morrison) e il suo gruppo, inoltre, si troveranno a scontrarsi con alcune sirene, bellissime ma molto più simili alle sirene del mito di Ulisse che non a quelle delle fiabe, le quali cercheranno di fermare la missione di Emma prima ancora che sia cominciata. Nel frattempo, Henry cercherà di fuggire dall’accampamento dei Bambini Sperduti e troverà un alleato, anch’esso scappato dalle grinfie degli scagnozzi di Peter Pan. L’episodio però non sarà ambientato solo sull’Isola, ma faremo anche un salto nella Foresta Incantata, dove incontreremo Neal (Michael Raymond-James). Vivo e sano e salvo. O quasi. Dopo essere caduto nel vortice aperto dal fagiolo magico, Neal si ritrova nella Foresta Incantata ferito e bisognoso di aiuto. Sarà qui che incontrerà Mulan, che si prenderà cura di lui e lo rimetterà in sesto. Il perché Neal sia finito nella Foresta Incantata sarà lui stesso a spiegarlo, mentre insieme a Mulan, si mette in viaggio per scoprire cosa è successo a Emma e Henry. E Regina? Si dice che sull’isola incontrerà qualcuno di cui si innamorerà, ma non sarà un amore a lieto fine. Infine, pare che Hook si trasformerà da pirata a eroe. Vedere per credere.

La terza stagione è pronta a partire

Domenica 29 settembre Once Upon a Time vi aspetta con una nuova adrenalinica stagione. Non perdetevi la première e tutte le sue novità, in attesa di nuovi spoilergossip e nuove anticipazioni.

PROMO

SNEAK PEEK

http://www.youtube.com/watch?v=AbnxcT2vBls#t=43

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.