Skip to main content
oltre la soglia attrice protagonista gabriella pession

Foto gentilmente offerta da Ufficio Stampa Mediaset

Le ultime puntate della fiction Oltre la soglia non vanno più in onda di mercoledì bensì di domenica

A causa dei bassi ascolti registrati nelle ultime settimane, Mediaset ha deciso di cambiare la programmazione di Oltre la soglia, la nuova fiction con protagonisti Gabriella Pession e Giorgio Marchesi. La penultima puntata sarà trasmessa su Canale 5 domenica 8 dicembre, mentre l’ultima è fissata a domenica 15 dicembre (tranne nuovi cambiamenti dell’ultimo minuto). Lo rivelano i recenti palinsesti svelati dall’azienda. Quella del 15 sarà molto probabilmente l’ultima puntata della storia di Tosca Navarro: è infatti improbabile che ci sia una seconda stagione. La storia non ha appassionato più di tanto gli italiani e non è andata oltre l’8% di share.

Oltre la soglia sostituito da All Together Now di Michelle Hunziker

Oltre la soglia è stato sostituito da All Together Now, il programma musicale condotto da Michelle Hunziker con la collaborazione di J-Ax. La prima puntata dello spettacolo è stata fissata proprio a mercoledì 4 dicembre, in largo anticipo rispetto ai piani iniziali di Mediaset. La fiction con Gabriella Pession si sposta dunque alla domenica per le ultime due puntate.

Oltre la soglia, ascolti flop per la serie con Gabriella Pession

Partita con uno share del 13%, Oltre la soglia è crollato alla terzultima puntata arrivando a toccare solo l’8% con 1.810.000 spettatori.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.