Skip to main content
oltre la soglia gabriella pessione

Foto gentilmente offerta da Ufficio Stampa Mediaset

Anticipazioni Oltre la soglia quinta puntata: la storia di Tosca Navarro vicino alla conclusione

Oltre la soglia è arrivato alla quinta puntata e siamo sicuri che il 4 dicembre riserverà parecchie sorprese ai telespettatori di Canale 5. La fiction non sta avendo il successo sperato ma non per questo va ritenuta un prodotto scadente: sappiamo tutti infatti che spesso certe dinamiche hanno poco a che fare con la qualità del prodotto. Come si può dire – e voi che siete qui a leggere le anticipazioni potete confermarlo senz’altro – che Oltre la soglia non sia fatta bene? Il cast è stato scelto oculatamente, il tema trattato è originale e l’intreccio è ben raccontato: non c’è nulla che non vada, e nelle ultime due puntate sarà evidente. Veniamo subito al dunque.

Oltre la soglia quinta puntata, anticipazioni 4 dicembre: Piergiorgio Di Muro cerca Tosca Navarro

Piergiorgio Di Muro sarà protagonista indiscusso della penultima puntata perché si metterà alla ricerca di Tosca per comunicarle un messaggio importante e per nulla piacevole: una doccia fredda che potrebbe segnare per sempre la psichiatra. Intanto Tosca dovrà affrontare tre nuovi casi: nel primo episodio la vedremo alle prese con Emma che ha perso entrambi i genitori e che vive in una casa famiglia; la ragazza tornerà a parlare dopo un lungo periodo di silenzio e Tosca cercherà di fare il possibile per scoprire la sua storia. Due saranno i casi del secondo episodio.

Anticipazioni 4 dicembre Oltre la soglia: due casi difficili per Tosca

La donna sarà alle prese con Marica e Tommaso che scapperanno insieme mettendo a rischio la propria vita, soprattutto lei che ha bisogno di prendere le medicine e che invece non le prende da una settimana. Saranno momenti difficili, Tosca farà il possibile e sembrerà non farcela: tanti colpi di scena ci terranno col fiato sospeso. Buona visione su Canale 5!

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.