Skip to main content

Uomini e Donne Over, Vito e Frida: è nato un nuovo amore

La settimana di Uomini e Donne si conclude con la terza ed ultima parte del Trono Over. Dopo un altro siparietto tra Sebastiano e Rina, al centro si accomodano Vito e Frida. I due si sentono due o tre volte al giorno, e lui svela di trovarsi molto bene, di ridere e provare sensazioni che non ricordava dai tempi dell’università. Lei conferma e lo definisce “unico”, così il cavaliere le offre dei fiori e dichiara di voler lasciare la trasmissione con lei, la dama accetta commossa, così ballano insieme tra gli applausi dello studio.

Trono Over, Alberto e Anna: ultimo scontro e dura confessione

Si riapre il capito su Anna e Alberto, a lui non va l’etichetta di “uomo geloso” che lei le ha dato, per questo oggi si scusa con lei per la dura reazione avuta nell’ultima puntata, ma allo stesso tempo dice sia scaturito dal fatto che, anche quando erano soli, si parlava sempre di una terza persona. Oggi dichiara di aver iniziato a conoscere Alessandra che dice di trovarsi bene con lui, entrambi vogliono continuare la loro frequentazione. Anna però ha da ridire e tira in ballo Grace che, a suo dire, sentiva anche mentre conosceva lei.

Laura chiude con Sossio: una notte insieme, poi l’addio

Per Sebastiano arriva una nuova dama, per lui troppo giovane, per questo le dice di no. Tocca allora a Cristian e Giuliana: tra loro prosegue tutto per il meglio e c’è sempre passione. Riccardo si sente con Marisa ed Ersilia, ma entrambe si prendono del tempo per capire se c’è reale interesse. Si conclude con Laura che annuncia subito che con Sossio le cose non vanno come sperava e che oggi vuole concludere; entra anche il cavaliere che spiega che dopo essersi “concessi” lei non vuole che lui conosca altre dame – Io non ci sto in panchina – dichiara Laura, e tra loro finisce qui.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.